Isola dei Famosi, Monte sta male? Strano comportamento del tronista

L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex di Cecilia Rodriguez fa già discutere per via dei suoi strani presentimenti

L'isola dei Famosi

di 969 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, Monte sta male? Strano comportamento del tronista

Che al bel Francesco Monte sia già passato l’entusiasmo per la nuova avventura in Honduras? Le prime notizie che ci giungono dai naufraghi in partenza (attualmente il cast si trova già in Honduras) sono del sito Bollicine Vip, che è riuscito ad avere una talpa proprio in aeroporto. E a quanto pare tra i concorrenti più giù di tono ci sarebbe Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, più volte avrebbe dichiarato a un po’ tutti i suoi colleghi di avere degli “strani presentimenti”.

Isola dei Famosi, il malessere di Francesco Monte

Che sta succedendo all’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte? Che abbia già deciso di far durare il meno possibile la sua permanenza in Honduras? Questi sono i timori dei fan del ragazzo che hanno letto le anticipazioni riportate dal sito di gossip e tv Bollicine Vip, che si è intrufolato all’aeroporto per osservare i naufraghi in partenza e carpire qualcosa delle loro conversazioni.

E proprio dalle conversazioni dell’ex tronista coi suoi colleghi naufraghi (in particolar modo Rosa Perrotta, con la quale avrebbe subito stretto amicizia) è emerso un Monte piuttosto preoccupato. “Stranito Francesco Monte” si legge sul portale, “che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione, e prima della partenza, ha trovato il tempo di postare un selfie con occhiali da sole in vista, sarà uno sponsor”.

Isola dei Famosi, cosa sta succedendo al bel tronista pugliese?

Dopo averci svelato il litigio avvenuto tra due naufraghe ancora prima della partenza, dunque, il portale web ci aggiorna anche sul malessere. Che il tronista ci abbia già ripensato? Che tema un dirottamento dell’aereo oppure, peggio, un incidente? E pensare che solo qualche ora fa il bel ragazzone pugliese salutava tutti quanti con l’ultima, sexy foto sul suo seguitissimo profilo Instagram.

“Con questa foto voglio salutarvi e ringraziarvi delle belle parole e del vostro sostegno… un grande bacio …da qui inizia la mia #isola” scriveva Francesco Monte, che pare essere uno dei favoritissimi per la vittoria, visto il sostegno delle sue moltissime fan e anche di chi non sopporta la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che stavolta lo guarderà da casa e magari Cecilia un po’ lo rimpiangerà.

Del resto tutto può succedere!