Isola dei Famosi 2018, nasce il primo amore?

Due naufraghi sono sempre più vicini e potrebbero consolarsi a vicenda

L'isola dei Famosi

di 2574 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, nasce il primo amore?

Come ampiamente dimostrato dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, i reality show rappresentano un terreno davvero fertile per la nascita di nuovi amori e relazioni tra i vari partecipanti. E non fa eccezione l’Isola dei Famosi, che negli anni ha visto nascere tanti flirt e storie più o meno serie che hanno fatto la storia del gossip italiano.

A cominciare dalla passione esplosa in una delle prime Isole tra Aida Yespica e Francesco Facchinetti. E a quanto pare anche in questa nuova edizione ci sarebbe una coppia predestinata.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Bianca Atzei molto vicini

Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (che l’ha mollato proprio al GF Vip per mettersi con l’attuale fidanzato, Ignazio Moser) e della cantante sarda Bianca Atzei. I due ragazzi, infatti, si stanno molto simpatici e si sono avvicinati davvero moltissimo durante i primi giorni in Honduras, quando sono stati tutti insieme nel residence.

Qui Monte, avendo vinto la gara di pesca delle canne di bambù, ha avuto l’opportunità di salvare uno dei compagni, e ha deciso di salvare proprio la bella Bianca. Quest’ultima, felicissima per il gesto dell’ex tronista, ha ringraziato il bel modello tarantino con un caloroso bacio sulla guancia. Francesco e Bianca sono già molto legati e chissà che insieme non riescano a superare le delusioni amorose vissute nel 2017.

Isola dei Famosi 2018, i due delusi dall’amore troveranno conforto?

Bianca, infatti, è stata lasciata all’improvviso dal compagno, il pilota di moto Max Biaggi“È stata una bomba esplosa all’improvviso” ha raccontato qualche tempo fa la sensualissima cantante sarda al settimanale di gossip “Chi” di Alfonso Signorini. “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché… Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

In molti si sono chiesti inutilmente cosa sia successo tra i due per portare Biaggi a questa clamorosa decisione, ma ora i fan dell’Atzei sono uniti dalla speranza che il bel Monte, sebbene pensi ancora un po’ alla sua Cechu, come ammesso di recente in un’intervista, riesca a consolare Bianca dapprima come amico, e poi come qualcosa di più, magari come nuovo amore!

Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo” ha ammesso il pupillo di Maria De Filippi prima di partire, e dunque la speranza di tutti è che l’Honduras – e Bianca – riescano ad affievolire quel ricordo fino a che non scomparirà del tutto.