Isola dei Famosi 2018, una naufraga condanna Francesco Monte

Le ultime dichiarazioni raccolte da Striscia la Notizia metterebbero in seri guai la produzione del reality

L'isola dei Famosi

di 30193 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, una naufraga condanna Francesco Monte

Ormai la situazione sta sfuggendo di mano agli organizzatori del reality e sembra emergere tutta la verità. Si, perchè in occasione dell’ultima puntata di Striscia la Notizia sono state raccolte nuove importanti dichiarazioni. Queste confermerebbero le parole di Eva Henger sul caso di Francesco Monte. Parole a dir poco shoccanti che metterebbero in seri guai l’Isola dei Famosi, ormai messa letteralmente all’angolo. Le ultime affermazioni di Chiara Nasti sarebbero la testimonianza che tutti aspettavano e adesso il reality potrebbe essere anche clamorosamente chiuso in anticipo.

Isola dei Famosi 2018, si infittisce il caso Monte

Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, si è ritornato a parlare dell’Isola dei Famosi e soprattutto del caso Monte. Qualche giorno fa, è stato fatto ascoltare un audio ad Alessia Marcuzzi in cui veniva chiaramente confermata da una concorrente la versione di Eva Henger, la quale ha accusato in una delle dirette Francesco Monte di aver fumato marijuana nella villa pre-reality. La reazione della conduttrice, tuttavia, non è stata particolarmente forte, tanto che nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi sembrava continuare il suo attacco contro la Henger e distaccarsi da quanto ascoltato da Striscia. Così, gli autori di Striscia la Notizia hanno deciso di rendere pubblico l’audio fatto ascoltare alla Marcuzzi e qui è emersa la testimonianza di Chiara Nasti.

Isola dei Famosi 2018, il reality vicino alla chiusura?

Nell’audio di Chiara Nasti sono emersi nuovi clamorosi dettagli sul caso Monte: “Non è che si era fatto una cannetta, tutto il tempo dalla mattina che si svegliava fino alla sera. C’era Nadia che piangeva perché si svegliava con il mal di testa. L’ha detto a tutti che l’aveva presa. Pure Marco, appresso a lui. Se ci fermavano, ci mettevano tutti dentro”. Frasi sconcertanti che metterebbero in grossi guai l’Isola dei Famosi. Stando alle voci del web, il reality potrebbe anche subire una chiusura anticipata o una sospensione per tutto quello che sta accadendo. Tra l’altro, sempre a Striscia la Notizia, è emerso anche che Daniele Bossari sarebbe pilotato dai produttori in quanto indosserebbe un auricolare, motivo del suo “accanimento” contro Eva Henger.

Sarebbe giusto stoppare questa edizione dell’Isola dei Famosi dopo 5 puntate?