Isola dei Famosi 2018: naufraga lascia il fidanzato per Marco Ferri?

Tornati in Italia dopo l'esperienza in Honduras, una naufraga avrebbe lasciato il fidanzato per il suo compagno di avventura

L'isola dei Famosi

di 21505 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: naufraga lascia il fidanzato per Marco Ferri?

La 13^ edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa da un po’ di tempo, ma le vicende dei naufraghi continuano ad appassionare il pubblico italiano. Nelle ultime ore, la lente di ingrandimento è finita su Elena Morali che pare avere dei problemi con il suo fidanzato. Stando ai rumors, la showgirl avrebbe chiuso la relazione con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. I due si sarebbero dovuti addirittura sposare, ma pare che la Morali abbia in mente un altro ragazzo.

Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e Scintilla si sono lasciati?

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, sono cambiate numerose cose per i naufraghi. Il ritorno in Italia, infatti, ha dato nuove cosapevolezze e ha fatto nascere nuovi rapporti. Ne sa qualcosa Elena Morali, la quale pare essere in crisi con il suo findazato Scintilla. I due avevano fatto parecchie apparizioni a Pomeriggio 5, annunciando persino il loro matrimonio che, però, non è arrivato e forse non arriverà mai. Sì, perchè stando alle ultime voci del web, Scintilla e la Morali sarebbero arrivati quasi al copolinea. Sebbene i due non abbiano ancora annunciato la loro separazione, in molti sono convinti che tra loro sia finita. Il motivo della presunta crisi? A quanto pare l’amicizia tra Elena e Marco Ferri, che rischierebbe di diventare ogni giorno qualcosa di più.

Isola dei Famosi 2018: tra Marco e Elena c’è qualcosa?

Come detto, quindi, tra Scintilla e Elena Morali le cose non starebbero andando bene. Alla base dei problemi, pare esserci Marco Ferri, anch’esso naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In Honduras, Marco ha avuto modo di conoscere la Morali e con lei è nata una bella amicizia che è proseguita anche dopo il reality. Grazie anche agli amici in comune, quali Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, Marco e la Morali hanno rafforzato il loro rapporto e sembrerebbero in perfetta sintonia. Secondo le voci, Elena avrebbe anche traslocato dalla casa di Scintilla lo scorso 6 maggio.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione?