Isola dei Famosi 2018: i naufraghi si riuniscono e volano parole forti

In occasione della puntata di Verissimo, i naufraghi si sono riuniti e hanno analizzato la loro avventura.

L'isola dei Famosi

di 2807 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: i naufraghi si riuniscono e volano parole forti

Nella puntata di Verissimo, i naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono riuniti per raccontare la loro avventura in Honduras. Il posto d’onore è stato lasciato a Gaspare, vincitore dell’edizione, che ha emozionato tutti i presenti con il suo racconto. Anche gli altri concorrenti hanno avuto il loro spazio, in particolar modo Amaurys. Il naufrago ha speso parole molto dure dopo gli attacchi ricevuti durante il reality. Anche la seconda classificata, Bianca Atzei, si è lasciata andare a parole molto forti.

Isola dei Famosi: i naufraghi si riuniscono!

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, gli ultimi naufraghi sono ritornati in Italia e si sono riuniti per la prima volta nello studio di Verissimo. Qui, oltre ai già eliminati che sono stati intervistati da Silvia Toffanin nelle ultime settimane, sono entrati anche i finalisti e soprattutto il vincitore. Gaspare è stato il personaggio ad avere maggiore spazio in quanto vincitore. Il comico ha svelato il periodo buio dopo la morte del suo collega Zuzzurro, dichiarando: “Se non sei in tv non esisti e io non venivo più invitato in televisione neppure a sventolare una bandierina”. Lo stesso Gaspare ha fatto sapere di essere più vivo che mai proprio grazie all’Isola dei Famosi. Ad essere intervistata, è stata anche Bianca Atzei, seconda classificata dell’edizione. La cantante, dopo aver parlato della sua esperienza, ha raccontato il suo dramma: “Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili”.

Isola dei Famosi 2018: la rabbia di Amaurys e le liti dei naufraghi

Uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018 è stato certamente Amaurys Perez che con il suo spirito di avventura è riuscito a raggiungere la finale. Dimagrito tantissimo nel corso del reality, il pallanuotista non è stato esente dalle accuse. Per un po’ di tempo si era parlato, infatti, del suo presunto tradimento sull’isola. Intervistato a Verissimo, Amaurys ha voluto spiegare ancora una volta che non c’è nulla di vero a riguardo e che è pronto a prendere provvedimenti verso chi dice il contrario: “Se ho tradito mia moglie Angela Rende? E’ una falsità e sono pronto a querelare chiunque racconti ancora il contrario”. Proprio questo argomento ha innervosito molto Amaurys soprattutto perchè sin dall’inizio della sua avventura ha parlato sempre della moglie e della mancanza dei suoi figli.

E voi, cosa ne pensate?