Isola dei Famosi 2018, naufrago finisce in manette con 1kg di stupefacenti

Nel passato di una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi c'è un episodio non proprio edificante

L'isola dei Famosi

di 3785 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, naufrago finisce in manette con 1kg di stupefacenti

Dopo pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2018 è emerso uno scoop davvero sconvolgente su uno dei protagonisti della prima puntata e a sollevare il caso (che poi si è rivelato assolutamente fondato e non una bugia) sono state le escluse della scorsa edizione, Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Pochi giorni fa, infatti, durante una diretta social, mamma e figlia hanno parlato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018, e nel mente alcuni loro follower hanno fatto presente a Stefania che una delle naufraghe in passato sarebbe stata arrestata per droga. Ma non per semplice possesso di hashish, ma per un chilo di cocaina!

Una delle naufraghe in passato è stata arrestata con 1 kg di droga

Va premesso che Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno il dente particolarmente avvelenato perché sia la madre che la figlia – che, lo ricordiamo, hanno scontato fino in fondo la loro condanna – l’anno scorso avrebbero dovuto partecipare all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, ma poi furono fatte fuori proprio per via delle resistenze da parte di Mediaset sul loro passato non proprio limpido.

Quando però è venuto fuori che una delle naufraghe ha una condanna così pesante alle spalle, ecco che Wanna Marchi ha subito voluto conosce l’identità della donna in questione, che è Nadia Rinaldi. E infatti molti follower collegati hanno subito inviato alla Nobile diversi articoli sul passato della Nadia Rinaldi, dove in effetti si parla diffusamente di una bruttissima vicenda legata allo spaccio di droga.

La rabbia delle escluse Wanna Marchi e Stefania Nobile

“Roma, 16 mag 98″ riporta l’agenzia di stampa Adnkronos, “Nadia Rinaldi èstata arrestata ieri notte a Roma dai carabinieri del Gruppo di Bracciano. In casa dell’attrice i militari dell’Arma hanno trovato un kg. e 100 grammi di cocaina, custoditi in una scatola da scarpe. La Rinaldi e’ stata fermata all’uscita di un locale della capitale. I carabinieri sono arrivati alla Rinaldi a conclusione di un’indagine antidroga nella zona del lago di Bracciano”.

“Hanno preso una che spacciava e si drogava?” ha tuonato la Marchi, infuriata, attaccando poi altri naufraghi e soprattutto Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci che fece scoppiare il caso Wanna Marchi. “Hanno preso uno che parla con gli angeli, vergognatevi. Quello prende per i fondelli gente a cui sono morti figli e genitori. Ne vedremo delle belle…. Ragazzi il più pulito ha la me**a attaccata al c**o che cola. Striscia perché non è intervenuta in questo caso? Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla di Wanna Marchi!”.

Insomma, la Marchi è decisa a dare battaglia! E secondo voi, amici lettori, è giusto che Nadia Rinaldi sia sull’Isola?