Isola dei Famosi 2018, le novità sulla conduzione e i concorrenti fantasma

La nuova edizione è pronta a debuttare su canale 5 con tantissime sorprese e novità, ecco i dettagli

L'isola dei Famosi

di 305 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, le novità sulla conduzione e i concorrenti fantasma

Il 22 gennaio 2018 partirà la tanto attesa nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, anche se sarà guidata sempre da Alessia Marcuzzi, il reality vedrà il ritorno di Mara Venier e le new entry di Daniele Bossari e Stefano De Martino. Ci saranno alcune modifiche rispetto allo scorso anno, che renderanno il reality ricco di dinamiche che coinvolgeranno i naufraghi.

Infatti sarà introdotta la Playa dei Peggiori e l’arrivo di due naufraghi misteriosi chiamati “fantasmi“. Quest’ultimi si aggiungeranno al cast a partire della seconda settimana.

Isola dei Famosi 2018, parte la nuova avventura

Dopo una lunga attesa, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a debuttare su canale 5 con un cast quasi del tutto rinnovato. Insieme ad Alessia Marcuzzi, infatti, tornerà Mara Venier e le due new entry Daniele Bossari (opinionista) e Stefano De Martino (inviato). A questi si aggiungerà anche la Gialappa’s Band che proporrà i filmati più divertenti dell’isola di puntata in puntata. Ma non finiscono qui le novità. I

n una recente intervista, la Marcuzzi e Co. hanno annunciato che si assisterà ad un’isola dei misteri e all’arrivo di una nuova Playa. E’ prevista, non a caso, la presenza di una scatola misteriosa, la quale conterrà benefici o punizioni ai naufraghi. Così come è prevista anche la Playa dei Peggiori, una sorta di piccola isola priva di ogni comfort. A popolarla saranno i concorrenti meno votati dal pubblico a casa o quelli risultati essere meno bravi nelle prove.

Arrivano due nuovi concorrenti?

Una delle grandi novità della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà l’arrivo di due misteriosi concorrenti. Quest’ultimi verranno presentati nella seconda settimana del reality e veranno chiamati “naufraghi fantasmi”. Avranno diversi compiti, ma quello principale è che dovranno sopravvivere rubando il cibo agli altri naufraghi del gioco.

I “fantasmi” saranno costretti a vivere in anonimato, evitando di essere scoperti. Una sorta di “zombie” visti nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Inoltre, i concorrenti di questa edizione non sono al corrente che le riprese sono già iniziate. Non a caso, i partecipanti sono tutt’ora all’interno di una villa. Convivranno per 5 giorni, cosa che consentirà a loro di stringere le prime amicizie o alleanze.

Vi piacciono queste novità adottate per l’Isola dei Famosi?