Isola dei Famosi 2018, nuove regole e una villa del mistero

La nuova edizione del reality show di Canale 5 promette di essere davvero rivoluzionaria, ecco cosa accadrà

L'isola dei Famosi

di 1711 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, nuove regole e una villa del mistero

Sarà un’Isola dei Famosi davvero ricca di novità quella che sta per cominciare su Canale 5 lunedì prossimo, 22 gennaio 2018, a partire dalle 21.30, come sempre dunque in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Un’Isola molto diversa dalle ultime edizioni viste, di cui però mantiene l’ambientazione, ovvero le incontaminate spiagge dell’Honduras.

Il cast di quest’anno, poi, è particolarmente ricco e i prossimi mesi di reality di certo saranno pieni di sorprese e momenti molto trash.

Isola dei Famosi 2018, le nuove regole in conferenza stampa

A svelare il tutto sono stati gli autori che hanno parlato ieri nella conferenza stampa che tradizionalmente preannuncia l’inizio della nuova edizione e anticipa tutte le novità, che in questo caso saranno davvero tante. Tra i presenti nello studio 20 di Cologno Monzese, la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti d’eccezione, ovvero Daniele Bossari, vincitore del GF Vip, e Mara Venier.

Chi non c’era ovviamente è Stefano De Martino, una delle grandi novità di questa edizione, che in quanto inviato è già partito assieme al cast di questa edizione ed è da poco sbarcato in Honduras, dove anche per lui si presentano molteplici sfide. Sì, perché come dichiarato in conferenza stampa dalla Marcuzzi, quella che sta per cominciare è l’Isola del Mistero e delle sorprese.

Isola dei Famosi 2018, la villa del mistero e i tanti scherzi

Una bella novità, presa a prestito dal Grande Fratello Vip, la cui seconda edizione ha addirittura superato il successo della prima (che già era andata molto bene), sarà la presenza dei commenti simpatici e irriverenti della Gialappa’s Band, che farà gli stessi interventi durante le puntate che faceva nell’altro reality. La produzione ha poi preparato tutta una serie di sorprese per i concorrenti.

I naufraghi, infatti, sono convinti che il loro sbarco avverrà martedì, e nel frattempo staranno cinque giorni chiusi in una villa nella quale avranno non poche sorprese e disagi, con De Martino nei panni di confidente (una sorta di confessionale con telecamere nascoste). Chissà cosa succederà, visto che tra l’altro ci sono già stati i primi screzi tra un concorrente e la redazione.

Noi non vediamo l’ora di sapere tutto, e voi?!