Isola dei Famosi 2018, nuove regole e la verità su Playa Desnuda

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere il ritorno della Playa Desnuda, isola dove si gira nudi!

L'isola dei Famosi

di 1641 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, nuove regole e la verità su Playa Desnuda

Da qualche giorno, gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 hanno ufficializzato il cast che approderà in Honduras ma non mancano le novità per quanto riguarda le dinamiche del reality.Ci sarà un posto anche per un non famoso che ha partecipato a Saranno Isolani.

Completato il cast, dunque, in molti si chiedono come sarà strutturato il reality quest’anno. I naufraghi saranno divisi? Il format sarà quello dello scorso anno? Per il momento, pare che la novità della nuova edizione sia il ritorno di Playa Desnuda.

Isola dei Famosi 2018: torna Playa Desnuda?

Una delle novità della nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe essere il ritorno di Playa Desnuda, isola ormai celebre in quanto i naufraghi sono costretti a viverla completamente nudi. Stando alle voci del web, quest’anno i concorrenti potrebbero essere fin da subito divisi in due gruppi, cosa che dovrebbe durare per diverse settimane.

Affronteranno prove e nomination nella tradizionale palapa, ma all’eliminato potrebbe essere concesso una seconda chance. E’ proprio qui che dovrebbe entrare in gioco la Playa Desnuda, la quale assumerà in questo caso l’appellativo di vera e propria ultima spiaggia. C’è da dire, però, che nelle ultime ore si è fatta insistente anche la voce di vedere subito alcuni concorrenti a Playa Desnuda.

Rosa Perrotta finisce a Playa Desnuda?

Secondo gli ultimi rumors, la Playa Desnuda potrebbe essere protagonista fin dall’inizio del reality. In questo caso, infatti, ci sarebbe la divisione del gruppo, con una parte che rimarrà sull’isola tradizionale e l’altra che andrà direttamente a Playa Desnuda. Sul web sono già fuori usciti i possibili naufraghi costretti a girare nudi.

Si parla di Rosa Perotta, Marco Ferri, Cecilia CapriottiAmaurys Pérez. I quattro potrebbero iniziare la loro avventura distaccati dal resto del gruppo, anche se questa ipotesi lascia molto a desiderare. Non a caso, pare poco probabile che i naufraghi siano messi subito in “difficoltà”.

E voi, cosa ne pensate di queste novità sull’Isola dei Famosi?