Aggiornato al: 19 Febbraio, 2018  50220

Isola dei Famosi 2018, nuovo abbandono e penale in vista

Anche un altro concorrente è in crisi nera, al punto che starebbe pensando di lasciare reality

Isola dei Famosi 2018, nuovo abbandono e penale in vista

Anche un altro concorrente è in crisi nera, al punto che starebbe pensando di lasciare reality


Ancora brutte notizie che riguardano i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, sempre più in crisi non solo di ascolti ma anche di personaggi in grado di affrontare con determinazione l’intero reality. A quanto pare un altro naufrago è pericolosamente vicino a prendere la fatidica decisione di abbandonare l’Honduras per tornarsene in Italia. E curiosamente il motivo che lo spinge a questa scelta è stato lo stesso che ha spinto Chiara Nasti a lasciare il reality, ma questa volta nesuno se lo aspettava. La situazione sembra sia peggiorata negli ultimi giorni e adesso il rischio di perdere un altro naufrago è alto. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo.

Isola dei Famosi 2018, un concorrente sul punto di abbandonare

Sì, perché se la 21enne fashion blogger napoletana Chiara Nasti aveva candidamente ammesso di non farcela a stare un giorno di più senza i suoi affetti più cari. La mancanza della sua famiglia e del suo fidanzato sono stati troppo forti, tanto da non resistere. La stessa cosa sta succedendo a un altro naufrago che, tra l’altro, essendo in nomination potrebbe dovunque abbandonare l’Isola dei Famosi 2018. Così eviterebbe anche nella salatissima penale che invece chi abbandona il gioco è costretto a pagare, come prevede il contratto firmato.

Isola dei Famosi 2018, la lontananza da casa si fa sentire


Stiamo parlando dell’atleta Amaurys Pérez, che da qualche giorno è in crisi nera e non riesce a nasconderlo ai suoi compagni, né ovviamente ai telespettatori che seguono l‘Isola dei Famosi da casa. “Sono padre di tre bambini” ha detto l’uomo. “Non sentire mia moglie e i miei figli mi sta distruggendo”. Per Amaurys, che è al tele-voto con Filippo Nardi, questo è un momento decisamente delicato, tant’è che ammette senza remore di aver: “Sottovalutato la cosa” (ovvero l’impegno richiesto da questa avventura). E questo, nonostante sia comunque un uomo che nella vita ha lottato tanto.

Isola dei Famosi 2018, cosa farà Amaurys Pérez?

“Sono grande, adulto e vaccinato” ha rincarato infatti Amaurys Pérez, che, come molti hanno notato, aveva le lacrime agli occhi mentre parlava. “Ma sono anche fragile e vado giù” ha concluso, ben consapevole del fatto che le telecamere lo stavano inquadrando e che la sua famiglia a casa lo guardava. Cosa succederà adesso? Il naufrago aspetterà lunedì, per sapere da Alessia Marcuzzi se il pubblico l’ha votato per farlo tornare a casa, oppure deciderà di andarsene di sua spontanea volontà, pagando la penale?