Isola dei Famosi 2018, nuovo e famoso concorrente dal GF VIP?

Un ex protagonista del Grande Fratello Vip potrebbe presto sbarcare sull'Isola dei Famosi come naufrago

L'isola dei Famosi

di 7199 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, nuovo e famoso concorrente dal GF VIP?

Clamorose novità bollono in pentola all’Isola dei Famosi 2018. Non solo scandali, ma anche qualche nuovo arrivo che potrebbe mescolare le carte in tavola e portare un po’ di brio. Questa edizione, dopo il “canna-gate” sollevato da Eva Henger, si sta lentamente spegnendo con ascolti sempre più bassi soprattutto nelle puntate del martedì sera. E a quanto pare la produzione vorrebbe fortemente un ex gieffino in Honduras, e si tratterebbe niente meno che del chiacchieratissimo fratello di Belen Rodriguez, Jeremias!

Isola dei Famosi 2018, in arrivo Jeremias Rodriguez?

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere davvero l’uomo giusto al posto giusto. Il concorrente in grado di rendere più pepata un’edizione all’inizio molto chiacchierata e ora francamente sempre più noiosa (gli ascolti in calo lo dimostrano). E se la sua candidatura negli ultimi giorni viene valutata con attenzione dagli autori, il fratello di Belen non ha dubbi sull’eventuale risposta. Inoltre quuesti ultimi giorni sembrano molto difficili per gli autori a causa delle nuove prove della Henger.

Isola dei Famosi 2018, il cast decimato dai ritiri

A chi gli ha prospettato la possibilità di partire per l’Honduras, il ragazzo ha risposto senza mezzi termini: “Dove devo firmare?!”. In tal caso, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez andrebbe a colmare in parte il vuoto lasciato dai vari concorrenti che per un motivo o per un altro hanno abbandonato pur non essendo stati eliminati dal pubblico, ovvero la fashion blogger Chiara Nasti, che ha abbandonato il reality già dopo la prima settimana, Francesco Monte, Craig Warwick e ora anche Giucas Casella, che ha un serio problema fisico.

Isola dei Famosi 2018, il fratello di Belen Rodriguez richiestissimo in tv

E a quanto pare Jeremias è molto conteso dai produttori televisivi. Dopo il Grande Fratello Vip, infatti, al ragazzo è arrivata anche la proposta del trono da parte dei Maria De Filippi. Una proposta rifiutata (forse per il presunto flirt con Aida Yespica?), ma solo per il momento, visto che per il futuro l’argentino si lascia aperte tutte le porte. Sembra definitivamente tramontata, invece, l’ipotesi dell’arrivo in Honduras di Stefano Bettarini, che in tal caso da inviato quale era lo scorso anno sarebbe stato declassato a semplice naufrago.