Aggiornato al: 22 Marzo, 2018  60028

Isola dei Famosi 2018, nuovo malore e tanta paura

I concorrenti del reality hanno vissuto attimi di panico in attesa dei soccorsi, ecco i dettagli

Isola dei Famosi 2018, nuovo malore e tanta paura

I concorrenti del reality hanno vissuto attimi di panico in attesa dei soccorsi, ecco i dettagli


L’Isola dei Famosi 2018 continua a riservare una sorpresa dopo l’altra. Questa volta a tenere banco in Honduras è una situazione davvero preoccupante. C’è stato infatti un nuovo malore da parte di una naufraga che, nel bene e nel male, continua a far parlare di sé. Come i più attenti avranno certamente capito, stiamo parlando della biondissima e simpaticissima ex Pupa Francesca Cipriani. La ragazza è una delle candidate alla vittoria del reality show sia per la sua simpatia, sia perché il pubblico a casa ha avuto modo di conoscerne e apprezzarne la sincerità.

Isola dei Famosi 2018, un naufrago ha un malore

Esagerata ma genuina, sempre molto pittoresca in ogni cosa che fa, la maggiorata ex Pupa Francesca Cipriani ha accusato l’ennesimo malore durante la prova del Mejor e del Peor che stava disputando assieme agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. La trentacinquenne di Sulmona, infatti, si è letteralmente accasciata su degli scogli che si trovavano nei pressi della meravigliosa cascata che ha fatto da sfondo a questa prova settimanale per eleggere il leader assoluto del gruppo.

Isola dei Famosi 2018, ore di paura durante la prova settimanale


Sono giovane perché ho un problema al cuore? Ho avuto paura di morire” si è lamentata la showgirl, che ha sentito il cuore accelerare e di conseguenza ha avuto un vero e proprio attacco di panico, proprio come le era successo nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, quando proprio non riusciva a saltare in acqua dall’elicottero dove si trovava assieme agli altri concorrenti. Solo qualche puntata dopo, ipnotizzata da Giucas Casella, la ragazza ha superato la sua fobia ed è saltata.

Isola dei Famosi 2018, la reazione degli altri naufraghi

Ovviamente quanto successo ha fatto allarmare moltissimo Stefano De Martino, che ha subito chiamato in soccorso i medici e un’autoambulanza; anche questa volta, tuttavia, i medici che hanno effettuato gli accertamenti hanno dichiarato che la Cipriani sta bene, e non è neanche particolarmente definita. I naufraghi, dopo un primo spavento, sono tornati alle loro attività abituali: del resto ormai sono abituati ai teatrini di Francesca, e nessuno sembra prendere più sul serio i suoi malesseri.