Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  6367

Isola dei Famosi 2018, il padre di Francesco Monte in lacrime

Francesco Monte confessa a Silvia Toffanin la reazione dell'anziano padre allo scandalo scoppiato

Isola dei Famosi 2018, il padre di Francesco Monte in lacrime

Francesco Monte confessa a Silvia Toffanin la reazione dell'anziano padre allo scandalo scoppiato


L’Isola dei Famosi 2018 non è stata una passeggiata per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto accuse pesantissime (possesso e consumo di droga, nella fattispecie marijuana) dalla collega naufraga Eva Henger e ora si trova nella posizione di dover difendere la sua reputazione da queste false accuse. Lo farà in tribunale e in tal senso si sta consultando con gli avvocati che lo seguiranno. Assieme a lui lottano anche suo fratello Stefano e il padre Angelo, che a quanto pare ha avuto un piccolo malessere a causa di quanto successo e…

Isola dei Famosi 2018, il padre di Francesco Monte in lacrime

“Mio papà mi ha abbracciato e si è lasciato andare a un lungo pianto non appena mi ha rivisto” ha rivelato Francesco Monte, visibilmente commosso, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, il programma d’intrattenimento che va in onda tutti i sabato pomeriggio su Canale 5. “Non mi ha chiesto niente, ci siamo sfogati, l’unica consiglio è stato di ragionare ora con la testa, senza scontri e teatrini vari o chiacchiere da cortile. […] Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia, ma credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso.”. Poi rivela che…


Isola dei Famosi 2018, papà Angelo difende a spada tratta il figlio

E per quanto riguarda il fatto che, quando Eva Henger ha fatto le sue accuse in diretta tv, a molti è sembrato che Monte le confermasse con frasi del tipo “il gioco non era ancora incominciato” oppure “perché vai sul personale?”, il pupillo di Maria De Filippi ha spiegato perché ha detto quelle cose: “Parliamo di una situazione un po’ particolare. Lei ha fatto anche tanti altri commenti e io lì non ero lucido, però quando ho realizzato quello che stava accadendo, il gioco non esisteva più, subentrava la mia vita privata e quella ha la priorità”. Infatti…

Isola dei Famosi 2018, canne o sigaretta?

L’ex tronista di Uomini e Donne in questa battaglia ha al suo fianco la famiglia (tranne la madre, che purtroppo è venuta a mancare diversi anni fa), sopratutto il padre, che non ha dubbi sull’innocenza del figlio.  “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno” ha spiegato ancora Francesco alla Toffanin, riferendosi alle foto mostrate da Striscia la Notizia, “poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa, ma ho portato una scorta di filtri e di tabacco anche lì”. Ma la verità potrebbe non esere questa…