Aggiornato al: 02 Marzo, 2018  19730

Panico sull’Isola dei Famosi 2018, si sfiora il dramma

L'Isola dei Famosi 2018 si sta rivelando più difficile del previsto e anche i pericoli sono tanti

Panico sull’Isola dei Famosi 2018, si sfiora il dramma

L'Isola dei Famosi 2018 si sta rivelando più difficile del previsto e anche i pericoli sono tanti


L’Isola dei Famosi 2018 si sta rivelando più difficoltosa del previsto per i naufraghi, che non devono fare i conti solo con la fame e il freddo, ma anche con gli imprevisti che più o meno quotidianamente si trovano ad affrontare. Si tratta di imprevisti risolvibili che qualche volta però li portano a rischiare grosso: è questo per esempio il caso dell’incendio scoppiato qualche settimana fa, che ha bruciato la capanna costruita con tanta pazienza dai naufraghi, ed è questo il caso dell’ultima disavventura che poteva trasformarsi in dramma.

Tragedia sfiorata sull’Isola dei Famosi

I naufraghi stavano esplorando la foresta alla ricerca di legna da ardere nel fuoco, quando a un certo punto hanno sentito Elena Morali urlare per chiamarli. L’ex pupa si era infatti trovata davanti un enorme serpente (non si sapeva se velenoso oppure no) e voleva avvertire il resto del gruppo, che prontamente è giunto in suo soccorso. Sembrava che le cose si fossero risolte, ma così non è stato. Sì, perché il gruppo non poteva certo immaginare che di lì a poco si sarebbe trovato dinanzi all’ennesimo pericolo.

Isola dei Famosi 2018, i naufraghi circondati dai serpenti


Rosa PerrottaAmaurys Perez, Alessia ManciniElena Morali e Simone Barbato, appena accorsi in aiuto della ragazza, si sono infatti ritrovati circondati da serpenti. Gli animali avanzavano minacciosi verso di loro, che spaventatissimi per un po’ non si sono mossi. Tuttavia, recuperato il controllo della situazione, è Perez a individuare una via di fuga, ovvero uno spazio non occupato dai serpenti attraverso cui scappare; e infatti alla fine sono riusciti a scappare, mettendosi in salvo.

Isola dei Famosi 2018, aumentano i disagi e le disavventure del cast

 

Tornati in spiaggia, i naufraghi hanno parlato a lungo della disavventura appena vissuta, scambiandosi sensazioni e paure. E chissà che questa volta non mostrino le immagini in diretta il prossimo lunedì sera su Canale 5, quando si spera che Alessia Marcuzzi parlerà meno del canna-gate (di cui ormai la gente è stufa) e di più di quello che accade in Honduras durante la settimana, visto che per esempio nel caso dell’incendio della capanna la paura fu tanta ma la cosa non fu minimamente menzionata.