Reality L'isola dei Famosi

Isola dei famosi 2018, Paola e Cecilia: offese, lite e denuncia in arrivo?

Duro sfogo della Di Benedetto, che non accetta le insinuazioni della Capriotti e passa al contrattacco

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 3371

Isola dei famosi 2018, Paola e Cecilia: offese, lite e denuncia in arrivo?

Duro sfogo della Di Benedetto, che non accetta le insinuazioni della Capriotti e passa al contrattacco



Una nuova discussione arriva dall’Isola dei famosi 2018 e questa volta vede protagoniste Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. L’atmosfera intorno alle due naufraghe è sempre abbastanza bollente e questa volta Paola ha rivelato a due compagni di avventura che la Capriotti avrebbe sparlato di lei. La sua reazione inoltre è stata tutt’altro che pacata e alla fine è scoppiata una vera e propria bufera tra le due ragazze, che come ormai ben sapete si sopportano a mala pena. Gli altri concorrenti sono stati costretti a intervenire per evitare il peggio, ma…

Isola dei famosi 2018: le parole di Cecilia Capriotti


Atmosfera rovente all’Isola dei famosi 2018, soprattutto tra Cecilia e Paola, la quale mentre si trova in compagnia di Marco Ferri e Francesca Cipriani, rivela che la Capriotti avrebbe parlato male di lei.  Infatti rivela che la naufraga in questione parli alle sue spalle, dicendo che lei è stata presa per l’Isola solamente per vederla far sesso son qualcuno. In realtà le parole usate da Cecilia sono state molto più pesanti e volgari. La Di Benedetto poi, prosegue dicendo che la Capriotti è falsa, soprattutto quando le diceva: “ Che bella la storia con Francesco”, per poi dimostrarsi velenosa nei suoi confronti. Infatti…

Isola dei famosi 2018: possibili denunce?

Dopo aver scoperto quello che ha detto Cecilia, Paola è davvero furente con lei. Infatti Marco e Francesca riescono a stento a calmarla. Ferri poi cerca di farla ragionare, dicendo di pensare bene a quello che vuole fare. Le consiglia infatti di riflettere prima di alzare un polverone simile, in quanto le cose vanno sempre verificate e non per sentito dire. Le dice poi di non credere a tutto quello che le viene riportate, perchè spesso le cose sono diverse. Ma Paola ormai sembra determinata a farla pagare alla Capriotti e la situazione sembra sia destinata a degenerare…

Continuate a seguire le vicende dell’Isola dei famosi per scoprire come andrà a finire tra le sue naufraghe.


Seguici su Instagram !