Aggiornato al: 14 Aprile, 2017  2281

Isola dei Famosi 2017: parla finalmente Raz Degan dopo la vittoria

Il vincitore della dodicesima edizione del reality ha concesso un'intervista ad un noto quotidiano accusando tutti i concorrenti

Isola dei Famosi 2017: parla finalmente Raz Degan dopo la vittoria

Il vincitore della dodicesima edizione del reality ha concesso un'intervista ad un noto quotidiano accusando tutti i concorrenti


Dopo la finale dell’Isola dei Famosi 12 Raz Degan ha deciso di dire la sua in un’intervista rilasciata al Corriere svelando il suo pensiero sul rapporto conflittuale con gli altri concorrenti presenti in Honduras. La sua vittoria è stata a dir poco schiacciante, con un consenso generale che ha sfiorato il 90% dei voti, poi ha finalmente deciso di spiegare la sua difficile convivenza con i naufraghi che insieme a lui hanno vissuto questa esperienza. Nello specifico ha voluto mettere in evidenza che la cosa più difficile è stata quella di sopportare i suoi compagni di avventura.

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: i veri squali erano sulla spiaggia

Nelle sue prime dichiarazioni si legge tutta la sua insoddisfazione, legata ad un pessimo rapporto con gli altri naufraghi. La sua tesi è giustificata anche dal fatto che ha passato la maggior parte della sua permanenza sull’isola, nel quasi isolamento. Raz ha spiegato che i veri squali in Honduras, non erano in mare ma sulla spiaggia, riferendosi evidentemente a tutti i naufraghi presenti.

Quello che ha dato più fastidio a Raz, sembrerebbero essere state le chiacchiere banali e noiose, almeno da quanto ha dichiarato nel corso dell’intervista. Poi ha aggiunto i suoi ringraziamenti nei confronti di chi ha creduto in lui:”Per me è stato un regalo caduto dal cielo. La gente è riuscita a percepire il richiamo della natura nei miei confronti, il mio urlo pacato. Mi fa molto piacere, sono grato“.


Isola dei Famosi 12: Raz Degan e le logiche degli imbecilli

 

L’attore israeliano ha messo il risalto il tempo avuto a disposizione nel corso del reality, dove è riuscito a fare meditazione e sincronizzazione con la sua mente, sottolineando la preziosità del periodo trascorso. Poi però ha evidenziato che una persona intelligente non deve cadere nelle logiche degli imbecilli o cambiare per diventre più simili a loro.

Il riferimento è palesemente rivolto ai naufraghi che hanno condiviso con lui questa esperienza, però ha espresso il suo parere personale sulla propria integrità legata alla personalità, che non deve mai cadere nel banale. Forse è stato proprio tutto questo, che ha colpito il pubblico e gli ha regalato una vittoria senza precedenti. Ci saranno delle repliche alle dichiarazioni di Raz Degan?

Noi crediamo proprio di si e le prossime news sugli ex protagonisti dell’Isola dei Famosi vi terranno aggiornati su queste vicende.