Aggiornato al: 07 Aprile, 2018  12404

Paura in Honduras, Stefano De Martino sotto shock

ll popolare ballerino inviato dell'Isola dei Famosi 2018 duramente provato da questa esperienza

Paura in Honduras, Stefano De Martino sotto shock

ll popolare ballerino inviato dell'Isola dei Famosi 2018 duramente provato da questa esperienza


Stefano De Martino non ce la fa più a stare all’Isola dei Famosi 2018 e, stando alle ultime news, l’inviato starebbe contando i giorni che mancano al rientro in Italia. Inoltre si sarebbe addirittura pentito di aver accettato il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo tutti gli scandali che hanno travolto questa edizione del reality show, dal canna-gate alle pesantissime accuse di Striscia la Notizia, De Martino si è trovato infatti a dover fronteggiare un vero e proprio incubo: un’omicidio nell’hotel che lo ospita!

Stefano De Martino freme per tornare in Italia

Oltre che su Chi, il giornale dell’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, la notizia è stata riportata dal Corriere della Sera di due giorni fa. Ed è proprio dal prestigioso quotidiano nazionale che si apprende che Angel Martinez Nunez, chiamato El Caballo Loco (un noto e ricercatissimo narcotrafficante americano), domenica scorsa, la domenica di Pasqua, sarebbe stato giustiziato da due killer proprio nell’hotel che ospita la produzione e tutti gli addetti ai lavori dell’Isola dei Famosi italiana.

L’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 testimone di un omicidio


Tra loro, anche Stefano De Martino, l’inviato di questa edizione. Il ragazzo sarebbe rimasto sconvolto e avrebbe chiesto l’immediato ritorno in Italia. Fatto ragionare, avrebbe poi accettato di restare per gli ultimi giorni di reality show, ma ormai a quanto pare non vedrebbe l’ora di rientrare dalla sua famiglia e dal piccolo Santiago. Del resto la vicenda è davvero molto, molto preoccupante e potrebbe avere ancora degli strascichi, ragion per cui a quanto pare la produzione starebbe valutando un cambio di hotel.

La notizia riportata sul Corriere

Sul Corriere della Sera, che parla specificatamente della troupe dell’Isola dei Famosi 2018 ospite dell’hotel dall’inizio del reality show di Canale 5, si legge. “Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati, arrivati su un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso il boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione”.

Inutile dire che la notizia non è stata riportata in alcun modo da Alessia Marcuzzi in trasmissione… Forse per non far preoccupare i parenti della troupe?