Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019: perchè i naufraghi sono scomparsi?

Il mistero ruota attorno ai naufraghi che, dopo una settimana dall’inizio dell’Isola, sono letteralmente scomparsi

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 603


Isola dei Famosi 2019: perchè i naufraghi sono scomparsi?

Il mistero ruota attorno ai naufraghi che, dopo una settimana dall’inizio dell’Isola, sono letteralmente scomparsi

È passata poco meno di una settimana dal suo inizio e l’Isola dei Famosi fa già molto discutere non per quello che accade tra i naufraghi, ma perché questi ultimi sono scomparsi. Sì, avete capito bene, sono letteralmente scomparsi. Nonostante la conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, abbia invitato i telespettatori a guardare il daytime, tutti rimangono esterrefatti dal fatto che non possono farlo. Nello specifico, tralasciando i programmi che si occupano di quanto avviene sull’Isola, sia su Canale5 che su Mediaset Extra non vengono mandate in onda le nuove immagini del reality, difatti i telespettatori stanno assistendo soltanto ai filmati girati a Villa Transito, dove i concorrenti hanno soggiornato prima dell’inizio del gioco. I motivi? Scopriamoli insieme.

Isola dei Famosi 2019: cos’è successo ai naufraghi?

Un mistero pervade uno dei reality show più seguiti d’Italia iniziato da circa una settimana: parliamo dell’Isola dei Famosi e di quanto sta accadendo dopo la prima puntata andata in onda giovedì 24 gennaio 2019. Da quel momento, nonostante l’invito da parte di Alessia Marcuzzi di seguire i daytime per non perdere i momenti salienti di questa nuova edizione, qualcosa è andato storto e i telespettatori non hanno potuto assistere alle varie vicende in Honduras. Inoltre, non hanno avuto occasione di fare il bilancio di questa prima settimana di gioco, in quanto sui canali dedicati al reality continuano ad andare in onda solo gli spezzoni realizzati a Villa Transito, ovvero il posto in cui i naufraghi hanno soggiornato prima dell’inizio del programma.

LEGGI ANCHE –- Isola dei Famosi, un naufrago rischia la squalifica?

Isola dei Famosi: le polemiche su Taylor Mega e l’inganno di Alvin

La prima puntata dell’Isola dei Famosi è stata alquanto scoppiettante. In primis, abbiamo visto che Alvin ha svelato di essere l’inviato speciale dall’Honduras, ingannando, così, tutto il gruppo. D’altro canto, invece Taylor Mega sarebbe finita al centro delle polemiche per ben due motivi: il primo riguarderebbe lo sbarco sull’isola dove la si intravede senza il pezzo di sopra del costume (gesto che non è piaciuto ai seguaci del reality che hanno criticato la sua scelta sbagliata per un programma che va in onda in prima serata). In secondo luogo, per le sue dichiarazioni fatte su Instagram relative al suo ritorno in Italia dopo tre settimane. Affermazioni che attendiamo di verificare.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, un naufrago ha deciso di gettare la spugna?

News Isola dei Famosi: perché i naufraghi sono scomparsi?

Questa è la domanda che più di qualcuno si sta ponendo in merito alla messa in onda dei daytime. Per adesso, né MediasetAlessia Marcuzzi hanno dato comunicazione di quello che sta avvenendo all’Isola dei Famosi ed è per questo che sono state fatte diverse ipotesi relative a questo stop imprevisto. Alcuni parlano di permessi non ancora ottenuti, altri di problemi tecnici e c’è chi azzarda dicendo che il reality sarebbe stato bloccato per un’altra questione, ovvero per la querela di Francesco Monte nei confronti di Eva Henger. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Taylor Mega e il sexy incidente

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è appena iniziata è già ha creato scompiglio. Forse, i risvolti registrati dopo quanto accaduto lo scorso anno tra i due protagonisti del programma avrebbero davvero bloccato la messa in onda e la diretta “no stop” sui canali Mediaset? Voi cosa ne pensate?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !