Aggiornato al: 07 Febbraio, 2018  7656

Isola dei Famosi 2018, Pietro geloso di Marco e Rosa

La grande simpatia scoppiata tra Marco Ferri e Rosa Perrotta impensierisce non poco il fidanzato di lei

Isola dei Famosi 2018, Pietro geloso di Marco e Rosa

La grande simpatia scoppiata tra Marco Ferri e Rosa Perrotta impensierisce non poco il fidanzato di lei


Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, una delle naufraghe di punta di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018, stanno insieme da pochi mesi ma quello che sta succedendo in Honduras ha scatenato la gelosia del ragazzo, nonostante il loro grande amore appare solido come quelli che durano da anni. Alcuni fan, tuttavia, hanno storto il naso all’idea che l’ex tronista di Uomini e Donne partecipasse al reality show, temendo un allontanamento tra i due; e i timori stanno prendendo corpo ancor di più in questi giorni, quando Rosa appare sempre più vicina a un altro naufrago, Marco Ferri. La situazione infatti sembra sia sffuggita di mano al naufrago con la bella napoletana, tanto da spingere Pietro a intervenire…

Isola dei Famosi 2018, Marco Ferri e Rosa Perrotta sempre più vicini

Ospite di Federica Panicucci nel salotto di Mattino 5Pietro Tartaglione ha effettivamente ammesso di essere molto geloso della sua fidanzata. Ma questo non vuol certo dire che non si fidi di lei… anzi! “Gelosia sì” ha dichiarato infatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, “partendo sempre dalla consapevolezza che ha la mia completa fiducia”. Tuttavia a infastidire il pur ragionevole Pietro ci ha pensato il “bello” dell’Isola dei Famosi 2018, ovvero il modello Marco Ferri, figlio della leggenda dell’Inter. Ma cosa ha fatto il ragazzo per impensierire anche i fan della coppia?

Isola dei Famosi 2018: il pensiero di Pietro Tartaglione, fidanzato della tronista


Tutto è nato da una parola in particolare che Marco Ferri ha usato nei confronti di Rosa, sua grande amica così come Paola Di Benedetto e Francesco Monte, che tuttavia di recente ha abbandonato il programma a causa dello scandalo droga sollevato da Eva Henger, anche lei rientrata in Italia. “C’è stato solo un episodio un po’ scomodo” ha dichiarato infatti Pietro Tartaglione rispondendo alle domande di Federica Panicucci. “Quando Marco l’ha chiamata cucciola. Rosa lo ha messo subito al suo posto.” Insomma se Marco, che è sempre molto consapevole del suo fascino e della sua sensualità, si è un po’ “allargato”, Rosa l’ha subito allontanato!

Isola dei Famosi 2018, il caso Nadia Rinaldi

“Rosa è una simpatica, solare e scherzosa” ha continuato poi il bel Pietro Tartaglione, visibilmente orgoglioso della sua donna, cui ieri ha dedicato un bel “Ti amo” su Instagram. E sulla vicende del famoso clistere che la Rinaldi ha rivelato di aver fatto all’ex tronista di Uomini e Donne quando questa stava male, l’avvocato napoletano non ha dubbi e scrive sempre su IG“Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… E non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura. So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza”.