Isola dei Famosi, primi [VIDEO] dei concorrenti: è già lite?

L'edizione 2018 del reality show di Canale 5 promette già un bel botto di trash

L'isola dei Famosi

di 398 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, primi [VIDEO] dei concorrenti: è già lite?

Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 è sbarcato in Honduras già da un paio di giorni, e gli autori del reality show di Canale 5 che hanno parlato ieri nella conferenza stampa che tradizionalmente preannuncia l’inizio della nuova edizione, hanno mandato in onda i primi filmati del cast, ovvero le prime interviste ai vari naufraghi dopo aver fatto la conoscenza dei loro colleghi di avventura. E le dichiarazioni di alcuni sono a dir poco sorprendenti, perché ci fanno capire come già ci siano antipatie e tensioni… ancora prima di iniziare davvero l’avventura! Un vero e proprio record, non trovate anche voi?

Isola dei Famosi, in conferenza stampa mostrati i primi video dei concorrenti

Tra i presenti alla conferenza stampa nello studio 20 di Cologno Monzese, la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti d’eccezione, ovvero Daniele Bossari, vincitore del GF Vip, e Mara Venier. Chi non c’era ovviamente è Stefano De Martino, una delle grandi novità di questa edizione, che in quanto inviato è già partito alla volta dell’Honduras assieme al cast di questa edizione.

Una volta atterrati, i nuovi naufraghi hanno rilasciato alcune interviste a cuore aperto dove hanno parlato anche delle impressioni e delle simpatie/antipatie avute in merito al resto del cast, e quanto hanno dichiarato, anche in merito alle loro fobie e a quello che intendono fare una volta approdati sull’Isola dove resteranno (nel migliore dei casi) per tre mesi, è davvero sorprendente.

Isola dei Famosi, emergono le prime tensioni tra i naufraghi

Jonathan Kashanian, ex gieffino e già inviato di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato per esempio che odia bagnarsi ed ha paura degli scarafaggi, mentre la show-girl Cecilia Capriotti ha il terrore di volare (e in effetti sembra che dopo il lungo viaggio alla volta dell’Honduras fosse a dir poco provata). Ma le fobie non sono l’unica ammissione di questi nuovi, agguerriti concorrenti.

Sì, perché c’è già chi non si sopporta! Al di là dell’ormai nota lite avvenuta all’aeroporto di Roma, prima della partenza, alcuni naufraghi hanno da subito dichiarato di avere idee ben precise in merito a quello che faranno. Il sexy modello Marco Ferri, per esempio, ha ammesso fin da subito “Non mi stanno tutti simpatici“, mentre Amaurys Perez intravede già tensioni in grado di scoppiare da un momento all’altro.

La pensa così anche il sensitivo Craig, che ha dichiarato che sull’Isola parlerà solo con cinque persone, mentre il Gaspare sa già chi è quel concorrente che: “Vuole proprio vincere“. E come tralasciare Nadia Rinaldi, col suo carattere forte e deciso?! Insomma, qualcosa ci dice che succederà davvero di tutto!