Aggiornato al: 23 Febbraio, 2018  4845

Isola dei Famosi 2018, la produzione denuncia Eva Henger?

Potrebbe finire in grossi guai l'ex attrice a luci rosse che ha sollevato il canna-gate

Isola dei Famosi 2018, la produzione denuncia Eva Henger?

Potrebbe finire in grossi guai l'ex attrice a luci rosse che ha sollevato il canna-gate


Magnolia non ci sta e ha deciso di correre ai ripari. La società di produzione dell’Isola dei Famosi 2018 e di altri reality come il GF Vip è stufa delle continue insinuazioni di Eva Henger. Inoltre sembra non avere digerito quelle dei naufraghi che una volta tornati in Italia hanno fatto discutere. Questi, pur negando di aver visto qualcosa, strizzano l’occhio alla versione della bionda che ha fatto gravissime dichiarazioni su Francesco Monte. Ancora tutte da verificare.

Isola dei Famosi 2018, Magnolia a muso duro contro la Henger

“Avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli”: comincia così il comunicato stampa della Magnolia, società di produzione dell’Isola dei Famosi 2018, che è stato pubblicato sulle pagine del sito Leggo, che riporta il testo in maniera integrale.

Il comunicato della produzione dell’Isola dei Famosi 2018


Probabilmente infastiditi dal fatto che Striscia la Notizia abbia raccolto una testimonianza anonima da sottoporre ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show, gli autori e i produttori continuano: “La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco”.

Isola dei Famosi 2018, cosa succederà adesso?

Insomma, se diversi programmi di intrattenimento targati Mediaset (in primis Pomeriggio 5, Domenica Live e soprattutto Striscia la Notizia) attaccano, Magnolia si difende e minaccia sonore querele qualora non si portino prove certe delle affermazioni gravissime fatte, e che vedrebbero la complicità di autori e dipendenti Magnolia. Il comunicato, infatti, conclude così: “La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”.