Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi puntata 12-03-2018, il clamoroso ritorno di una naufraga

In Honduras un nuovo inaspettato sbarco porterà scompiglio tra i naufraghi, ecco chi arriverà

Pubblicato il: 11 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 3371


Isola dei Famosi puntata 12-03-2018, il clamoroso ritorno di una naufraga

In Honduras un nuovo inaspettato sbarco porterà scompiglio tra i naufraghi, ecco chi arriverà

L’Isola dei Famosi 2018 continua a riservare sorprese. Ed è così che per vivacizzare l’atmosfera gli autori hanno ben pensato di far arrivare qualcuno di nuovo in Honduras. E stavolta non si tratta di un personaggio qualunque, bensì di una ex naufraga (ed ex gieffina) che di certo creerà nuove dinamiche facendo arrabbiare non poco alcuni personaggi. Di chi stiamo parlando? Della show-girl Valeria Marini, che a quanto pare è già in viaggio per l’Honduras ed è prontissima a fare spettacolo anche lì.

Isola dei Famosi 2018, il clamoroso ritorno di un’ex naufraga

Valeria Marini sbarcherà in Honduras, già nel corso della prossima puntata, la nona dell’Isola dei Famosi 2018, che andrà in onda in diretta lunedì 12 marzo 2018, sempre su Canale 5. Non si sa ancora se l’ex protagonista del Grande Fratello Vip sbarcherà nelle vesti di naufraga oppure come ospite, ma per lei questa é la terza esperienza in un reality show su Canale 5. Qualche anno fa, poi aveva già partecipato come concorrente all’Isola condotta da Simona Ventura che andava in onda su Rai Due.

Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini sbarca in Honduras

Come reagiranno gli altri naufraghi a questa nuova presenza? Gli autori vogliono distrarre l’attenzione da un nuovo scandalo droga che si sta abbattendo sul reality show?. Intanto arrivano delle confessioni sconvolgenti, che lanciano ulteriori sospetti sul reality.  “All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone” ha infatti dichiarato a Striscia la Notizia la bella Giulia Calcaterra, che ha preso parte al reality show di Canale 5 lo scorso anno, nell’edizione 2017, e che ha denunciato anche presunte manipolazioni da parte degli autori del reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2018, la denuncia dell’ex Velina

Ai danni dei telespettatori, dunque, anche costanti prese in giro. “Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente” Raz Degan ha concluso l’ex Velina di Striscia la Notizia, che lascia chiaramente intendere come fosse il vincitore designato dell’edizione, e non certo perché amato dal pubblico…

Cosa ne pensate, amici lettori? Quale sarà il ruolo della Marini?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !