Aggiornato al: 27 Febbraio, 2018  4363

Isola dei Famosi puntata 27-02-2018, comunicato shock in diretta?

Dopo le ultime polemiche sollevate da Striscia la Notizia potrebbe succedere di tutto, ecco i dettagli

Isola dei Famosi puntata 27-02-2018, comunicato shock in diretta?

Dopo le ultime polemiche sollevate da Striscia la Notizia potrebbe succedere di tutto, ecco i dettagli


Continua il processo mediatico all’Isola dei Famosi che, dopo le ultime “prove” raccolte da Striscia la Notizia, sarebbe ormai all’angolo. Il caso Monte, ormai ribattezzato canna-gate, starebbe volgendo clamorosamente al termine, in quanto nuovi audio e dichiarazioni confermerebbero le parole di Eva Henger. Nel corso della diretta della prossima puntata, Alessia Marcuzzi ritornerà sull’argomento e potrebbe fare un clamoroso annuncio.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi messa alle strette

La settimana scorsa, Striscia la Notizia ha fatto ascoltare a Alessia Marcuzzi un audio di Chiara Nasti che confermava esattamente le parole di Eva Henger su Francesco Monte. Quest’ultimo, non a caso, avrebbe realmente fumato marijuana così tanto che “Nadia Rinaldi piangeva perché si svegliava con il mal di testa”. Il tg satirico ha chiesto alla conduttrice di prendere una posizione a riguardo, soprattutto dopo una prova così evidente. Tuttavia, la Marcuzzi sembrava deviare l’argomento nella scorsa diretta, confermando addirittura la sua versione dei fatti: “le telecamere non hanno ripreso nulla e non ci sarebbero prove concrete”. L’ennesima prova, però, raccolta ancora una volta da Striscia la Notizia, sarebbe inequivocabile. Un altro audio sarebbe pronto ad andare in onda e metterebbe in seri guai la Marcuzzi e l’intera Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi sesta puntata, la conduttrice fa un annuncio?


Sebbene pare che l’ultimo audio di Striscia la Notizia non sia stato ascoltato da Alessia Marcuzzi, ma solo da Barbara D’Urso, sul web si vocifera che la conduttrice sarebbe pronta ad un comunicato shock. Non si sa il contenuto di tale annuncio, ma in molti ipotizzano che la verità possa essere svelata nella diretta stessa. Le prove raccolte da Striscia la Notizia, d’altronde, hanno messo alle strette la produzione e la stessa conduttrice che fino alla fine ha provato a difendere Monte e l’intero staff. Secondo alcuni rumors, però, la Marcuzzi potrebbe ribadire l’estraneità dei fatti, cosa che costringerebbe il tg satirico a mandare in onda l’audio “fatale”. A quel punto, il canna-gate prenderebbe finalmente una clamorosa svolta.

Secondo l’Isola dei Famosi è truccata?