Aggiornato al: 28 Febbraio, 2018  11706

Isola dei Famosi puntata 27-2-2018: la Marcuzzi furiosa con Eva Henger

L'ultima puntata del reality show di Canale 5 è stata ricchissima di colpi di scena e anche di litigate feroci

Isola dei Famosi puntata 27-2-2018: la Marcuzzi furiosa con Eva Henger

L'ultima puntata del reality show di Canale 5 è stata ricchissima di colpi di scena e anche di litigate feroci


L’Isola dei Famosi 2018 continua a riservare grandi sorprese e anche l’ultima puntata, quella andata in onda martedì 27 febbraio 2018 (dalla prossima settimana il reality show di Canale 5 torna in onda di lunedì, sempre in prima serata), è finita più tardi del previsto, ovvero quando era già abbondantemente passata l’una di notte. Tra abbandoni forzati, litigate e l’ennesimo confronto sul cosiddetto canna-gate, Alessia Marcuzzi è arrivata sul finale stremata, mentre in sottofondo i naufraghi litigavano per le nomination.

Isola dei Famosi puntata 27-2-2018, Alessia Marcuzzi bacchetta Eva Henger

La puntata è cominciata con il canna-gate e per la prima volta, in diretta dell’Honduras, ha parlato il capo-progetto di Magnolia, che ha confermato di aver saputo da Eva Heger del presunto possesso di marijuana da parte di Francesco Monte già in un confessionale, sottolineando però come la donna abbia parlato solo ed esclusivamente dopo la nomination da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alessia Marcuzzi si è poi alterata affermando che non si può accusare un ragazzo senza avere delle prove concrete.


Isola dei Famosi puntata 27-2-2018, Giucas Casella costretto ad abbandonare il reality show

È stata poi la volta di un riassunto della puntata e di vari scherzi, prima a Nino e poi a Francesca Cipriani, nuovamente ipnotizzata da Giucas Casella, che purtroppo deve abbandonare il reality show. La clinica in Honduras dove è stato ricoverato questa settimana, infatti, dopo aver eseguito gli esami di rito gli ha consigliato di fare rientro in Italia. “Le costole si stanno calcificando” ha detto il mago, visibilmente dispiaciuto dalla cosa, “mi hanno detto che ci vogliono tre settimane di riposo, ma io sto bene”. 

Isola dei Famosi puntata 27-2-2018, Paola eliminata: la Di Benedetto se la gioca ora con Filippo, Nadia e Cecilia

Il momento nomination ha visto una bella sorpresa di Francesco Monte a Paola Di Benedetto, un filmato attraverso il quale il ragazzo affermava di aspettarla in Italia. Paola è stata eliminata ma è rimasta in Honduras assieme a Filippo Nardi (l’eliminato della scorsa puntata); i due saranno raggiunti dalle eliminate Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, che tornano in Honduras perché, come ha spiegato la Marcuzzi: “Visti i molti infortuni e i ritiri, abbiamo pensato di rimettere in gioco i naufraghi eliminati, in modo da rimpolpare l’Isola. Per questo, Paola, Nadia, Cecilia e Filippo andranno al tele-voto e sarà il pubblico a decidere due concorrenti da rimettere in gioco”. Eva invece ha declinato l’invito.