Aggiornato al: 06 Marzo, 2018  7039

Isola dei Famosi puntata 5 marzo 2018: Franco la passa liscia, due graditi ritorni

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 andata in onda ha riservato grandi sorprese ai telespettatori

Isola dei Famosi puntata 5 marzo 2018: Franco la passa liscia, due graditi ritorni

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 andata in onda ha riservato grandi sorprese ai telespettatori


La puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 5 marzo 2018 è partita con il riassunto di quanto successo in settimana e dunque anche delle liti tra naufraghe. In modo particolare si è visto come tutte siano d’accordo sull’opportunismo di Bianca Atzei, che ritengono ipocrita. Mara Venier ha parlato con la ragazza e l’ha invitata a non piangere più, visto che tra le accuse degli altri naufraghi c’è quella di essere molto ipocrita. Successivamente si è affrontata una delle questioni che stava più a cuore al pubblico, quella della presunta omofobia di Franco.

Isola dei Famosi, puntata del 5 marzo 2018: lo scandalo omofobia

Non appena Craig Warwick è tornato in Italia a causa di un problema di salute, infatti, ha subito accusato Franco Terlizzi di omofobia. Il sensitivo, infatti, ha dichiarato che il simpatico personal trainer dei vip, che si trova ancora in Honduras, avrebbe avuto un atteggiamento estremamente omofobo nei suoi confronti. Famoso per vedere gli angeli e comunicare con loro, Craig ha ribadito la cosa a Domenica Live dinanzi a una sbalorditissima Barbara D’Urso. “Che schifo!” avrebbe detto Franco nell’apprendere che Craig è gay.

Isola dei Famosi, puntata del 5 marzo 2018: Franco la passa liscia?


Durante la diretta della puntata dell’Isola dei Famosi della scorsa settimana, la cosa doveva essere affrontata da Alessia Marcuzzi e Craig avrebbe dovuto parlare con Franco. Poco prima del momento fatidico, però, il naufrago si è sentito male e ha lasciato lo studio scortato dai paramedici prontamente chiamati dalla produzione. Ieri sera invece era in collegamento da casa e ha ribadito la sua versione, subito contrastata dal personal-trainer (che nega ogni cosa) e anche dagli altri naufraghi, schierati dalla parte di Franco.

Isola dei Famosi, puntata del 5 marzo 2018: Elena eliminata, Giucas ipnotizza tutti

Alla fine sembra proprio che si tratti solo di un grande malinteso. L’eliminata della settimana è Elena Morali, che tuttavia ha raggiunto gli altri naufraghi sull’altra Isola. Non tutti, però, visto che il pubblico ha deciso che possono rimanere in gioco solo Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi (Filippo Nardi e Cecilia Capriotti, invece, sono tornati in Italia). Giucas Casella è tornato in studio, dove ha fatto un esperimento di ipnosi.