Aggiornato al: 28 Marzo, 2018  3662

Isola dei Famosi, puntata del 27-3-2018: volano parole grosse, un’eliminazione e due ritorni

Nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 ci sono stati aspri scontri tra i naufraghi sempre più provati

Isola dei Famosi, puntata del 27-3-2018: volano parole grosse, un’eliminazione e due ritorni

Nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 ci sono stati aspri scontri tra i naufraghi sempre più provati


L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata parecchio frizzante perché è successo un po’ di tutto, a cominciare da due inaspettati nuovi arrivi che hanno destabilizzato i naufraghi ancora in gara. Non solo, perché la puntata è stata un po’ tutta all’insegna delle litigate, a cominciare dalla prima parte interamente dedicata a quanto successo in settimana tra Simone Barbato e Amaurys Perez, che sono arrivati ai ferri corti, quasi sul punto di alzare le mani, al punto che gli altri erano abbastanza impauriti.

Isola dei Famosi, puntata del 27-3-2018: scoppia una bruttissima lite tra Amaurys e Simone

Amaurys Perez, in particolar modo, è parso più che mai infastidito dal fatto che gli altri non avessero lavato la pentola, cosa che ha fatto notare a tutti. Simone Barbato non ha apprezzato la cosa e di lì è nata una litigata molto violenta, con il pallanuotista che apparso più volte sul punto di sbroccare del tutto. E viene da pensare a cosa farà quando, tornato in Italia, scoprirà il gossip che circola su di lui e che già sua moglie, Angela Rende, ha cercato di mettere a tacere minacciando di querela chi ne parla.

Isola dei Famosi, puntata del 27-3-2018: Rosa ed Elena tornano nel gruppo principale


Simone Barbato alla fine è stato eliminato e ha raggiunto l’Isola che non C’è, dove si è scontrato al televoto con Rosa Perrotta ed Elena Morali, perdendo. E proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex Pupa, diventate ormai grandi amiche, sono state fatte tornare da Alessia Marcuzzi nel vecchio gruppo, dove immediatamente si sono scatenate liti a non finire. Sì, perché ai naufraghi è stato fatto vedere un filmato con tutto quello che le due ragazze avevano detto su di loro mentre erano sull’altra Isola.

Isola dei Famosi, puntata del 27-3-2018: nominati Jonathan e Francesca

Da questo sono scaturiti animatissimi confronti, soprattutto con Alessia Mancini e con Nino, i più criticati. Ancora una volta Meor della settimana è stata incoronata l’ex di Non è la Rai, vincitrice della prova, la quale ha deciso di portare con sé sull’Isola più bella l’amico Nino. I nominati della settimana, invece, sono Jonathan (che ha preso molto male la nomination di Franco Terlizzi) e ancora una volta Francesca Cipriani, che per una volta è fortemente a rischio uscita, visto che anche l’ex gieffino è un personaggio molto amato dal pubblico del reality show. E voi chi vorreste uscisse? Scrivetecelo nei commenti!