Isola dei Famosi 2019: quando inizia e la clamorosa verità sull’inviato

Dopo la decisione di Stefano De Martino, la produzione è costretta ad intervenire: ecco perchè

L'isola dei Famosi

di 10332 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2019: quando inizia e la clamorosa verità sull’inviato

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi tornerà sul piccolo schermo verso il mese di gennaio 2019, ma è arrivata subito una prima grande novità. Come rivelato di recente, Stefano De Martino non sarà più l’inviato del reality, in quanto avrebbe deciso di dedicarsi di più alla famiglia. In virtù di ciò, la produzione è alla ricerca del sostituto. I candidati al ruolo in Honduras sarebbero tre, con uno di questi già molto vicino a far parte del cast.

Isola dei Famosi 2019: chi sarà il nuovo inviato?

Nelle ultime ore, è arrivata la clamorosa decisione di Stefano De Martino. Il giovane ragazzo ha annunciato che non sarà presente nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi e di Amici in quanto vorrebbe trascorrere più tempo col figlio Santiago. Per tale motivo, la produzione del reality si è messa subito a lavoro per cercare il nuovo inviato dall’Honduras. I nomi che circolano sono in particolare tre, tutti già accostati in qualche modo al programma negli anni scorsi. Stiamo parlando di Daniele Bossari, Alvin e Vladimir Luxuria. Sembrerebbero loro i candidati principali al posto lasciato vuoto dal ballerino. Tutti già vicini al reality: Bossari è stato uno degli opinionisti dello scorso anno; Alvin è stato l’inviato di un’edizione; Luxuria ha avuto il privilegio di partecipare nelle edizioni trasmesse sulla Rai e opinare in quelle sulla Mediaset.

Isola dei Famosi 2019: Luxuria prossima inviata?

Tra i tre presunti candidati, Vladimir Luxuria sembrerebbe quella ad avere maggiori possibilità di entrare a far parte del nuovo cast. L’ex naufraga, non a caso, conosce molto bene l’Isola dei Famosi e già durante la scorsa edizione si è fatta notare molto pur non essendo presente nel programma. Attraverso le sue ospitate a Pomeriggio 5, Luxuria ha ottenuto numerosi consensi quando si è interessata al caso canna gate, mettendo in ombra Alessia Marcuzzi e la sua compagine. Per tale ragione, unita all’indiscutibile esperienza in ottica reality, l’ex politica italiana potrebbe diventare l’inviata della nuova edizione in partenza all’inizio del prossimo anno. Stando ai rumors, ci sarebbero stati già i primi contatti con la redazione e tutto sembrerebbe procedere per il meglio.

E a voi piacerebbe il suo ritorno?