Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Raz Degan commuove: “L’ho fatto per mia madre”

L'ex vincitore si è raccontato in una lunga intervista spiegando il motivo per cui partecipò al reality: ecco la verità

Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 608

Isola dei Famosi, Raz Degan commuove: “L’ho fatto per mia madre”

L'ex vincitore si è raccontato in una lunga intervista spiegando il motivo per cui partecipò al reality: ecco la verità



In questi giorni, Raz Degan è tornato a far parlare di sé in occasione di una recente intervista al Corriere della Sera. L’attore ha parlato dei suoi ultimi progetti e ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua esperienza all’Isola dei Famosi, vinta nel 2017. Proprio riguardo reality targato Mediaset, l’ex vincitore ha fatto sapere il motivo per cui decise di partecipare. Un motivo finora mai rivelato e che ha lasciato tutti i suoi fan letteralmente senza parole.

Isola dei Famosi: la rivelazione di Raz Degan


Lontano dall’Italia da numerosi mesi, Raz Degan ha deciso di concedersi ad una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra nuovi progetti e i suoi innumerevoli viaggi, non si poteva non menzionare l’esperienza vittoriosa all’Isola dei Famosi. Al giornalista che gli ha chiesto il motivo per cui decise di partecipare al reality, l’attore ha risposto rivelando un retroscena davvero clamoroso: “L’ho fatto per soldi. Mia madre era malata”. Non a caso, la vittoria di Raz servì principalmente per le cure della madre che pare aver superato quel momento difficile. Un segreto che l’attore non ha mai voluto far presente durante l’avventura in Honduras. Ad ogni modo, il suo ricordo dell’isola è a tratti positivo e a tratti no: “Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità. Però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima”.

Isola dei Famosi: Raz Degan torna in tv?

Se i fan di Raz Degan potranno rivederlo in tv è ancora incerto e poco probabile. Non a caso, l’attore è sempre in viaggio alla scoperta di nuovi luoghi da visitare e comprenderne la cultura. Come rivelato dallo stesso, la tv non è una sua priorità: “Quanti ‘no’ ho detto alla tv? Più lo fai e più capisci che viviamo in un mondo virtuale. Auguro a tutti i giovani di saper staccare il telefono per piantare dei pomodori o un albero”. L’ex naufrago è sempre in contatto con la natura, tanto che ha voluto lanciare un appello anche durante la sua intervista: “Viaggiare è importante, conoscersi e superare i propri limiti, è entrare in contatto con se stessi”.

E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !