Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  8469

Isola dei Famosi 2018, Raz Degan sostituto di Stefano De Martino?

Il vincitore dell'anno scorso sarebbe stato chiamato in extremis per un ruolo chiave

Isola dei Famosi 2018, Raz Degan sostituto di Stefano De Martino?

Il vincitore dell'anno scorso sarebbe stato chiamato in extremis per un ruolo chiave


Un colpo di scena clamoroso si starebbe preparando per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in onda lunedì 5 febbraio su Canale 5, a partire come sempre dalle 21.30 circa. Sì, perché a quanto pare per fronteggiare il cosiddetto scandalo stupefacenti fatto scoppiare dall’ex naufraga Eva Henger, sull’Isola potrebbe tornare un personaggio amatissimo dal pubblico, che ha fatto letteralmente la storia del programma. Ecco i clamorsi dettagli che emergono sulla vicenda e quello che potrebbe succedere in Honduras a partire dala secondo appuntamento col reality.

Isola dei Famosi 2018, il possibile ritorno di Raz Degan

Stiamo parlando del vincitore della scorsa edizione, il burbero e silenzioso – ma proprio per questo amatissimo dai telespettatori – Raz Degan, l’attore e modello israeliano che nel 2017 ha letteralmente fatto impazzire i suoi colleghi naufraghi, stravincendo il programma e facendo breccia nel cuore di tutti con il suo grande e tormentato amore per la biondissima show-girl Paola Barale, sua compagna da anni. Mentre ancora non si sa se Francesco Monte verrà squalificato o meno a causa del presunto possesso di marijuana, sembra che moltissime siano le sorprese che si preparano per i telespettatori. Tra queste, una potrebbe essere il ritorno di Raz sull’Isola, anche se non è chiaro in quale ruolo. Concorrente sicuramente no… che prenda il posto di Stefano De Martino, anche lui – almeno sembra – coinvolto nello scandalo?

Isola dei Famosi 2018, quale sarebbe il ruolo del vincitore della scorsa edizione in Honduras?


“Una talpa dell’ambiente ci dice che da Mediaset sono state chiamate ben due riserve per fare delle sostituzioni e che agli studi è stato avvistato il vincitore dell’anno scorso che è stato molto amato dal pubblico: Raz Degan” si legge su un popolare sito di gossip e tv che si occupa di reality show e che solitamente è molto affidabile nelle sue indiscrezioni. Ma che ruolo avrebbe Raz? L’ex di Paola Barale potrebbe anche avere il compito di mettere zizzania tra i gruppi, schierandosi dalla parte degli uni o degli altri, oppure di bacchettare Francesco Monte per quanto fatto. Insomma, ruoli potenziali ce ne sono molti, ma sicuramente gli autori dell’Isola dei Famosi saranno riusciti a inventarsi qualcosa che ci farà restare a bocca aperta e che non avremmo mai pensato!

A voi farebbe piacere il ritorno di Raz Degan, amici lettori?