Isola dei Famosi, rissa all’aeroporto tra due naufraghe

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2018 parte già col botto, ecco perché

L'isola dei Famosi

di 1195 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, rissa all’aeroporto tra due naufraghe

È proprio il caso di dire che l’Isola dei Famosi 2018 è partita col botto. Sì, perché anche se il cast di questa nuova edizione non vede personaggi forti (come per esempio Simona Ventura), ma solo tanti vip di seconda linea, molti dei quali decisamente poco famosi o famosi solo perché “figli di”, di materiale per divertire il pubblico ce n’è in abbondanza. La prova? La dice lunga il fatto che la prima lite tra due naufraghe, e poi (per lo stesso motivo) tra una naufraga e la produzione è avvenuta direttamente all’aeroporto!

Isola dei Famosi, un cast che promette di essere molto trash

Neanche il tempo di sbarcare, insomma, e giù i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018 danno il meglio – o il peggio – di loro… Cosa saranno in grado di combinare davanti alle telecamere, stremati da fame e stanchezza? Ricordiamo che tra gli uomini ci sono Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, il mago Giucas Casella e gli ex gieffini Filippo Nardi  e Jonathan Kashanian.

Completano il cast maschile, Nino Formicola del duo Gaspare e Zuzzurro, il pallanuotista Amaurys Perez (che ha già partecipato a Ballando con le Stelle), il sensitivo Craig Warwick e per finire il modello Marco Ferri, figlio della bandiera dell’Inter. Non è meno trash il cast femminile, che è quello che promette di dare più soddisfazioni dal punto di vista mediatico!

Isola dei Famosi, prima lite all’aeroporto per una valigia

In prima linea ci sono la bombastica show-girl Cecilia Capriotti (che a casa ha una figlia piccola), l’ex pornostar Eva Henger, la cantante Bianca Atzei (che vuole la sua rivincita dopo essere stata mollata da Max Biaggi), l’ex di Non è la Rai Alessia Mancini, Rosa Perrotta, la fashion blogger Chiara Nasti, Nadia Rinaldi e la prezzemolina di Pomeriggio 5, Francesca Cipriani.

Ed è proprio tra queste due che sarebbe avvenuto il litigio in aeroporto. A raccontarlo, è il il portale Bollicine Vip, che a quanto pare aveva un infiltrato in aeroporto. Ebbene, la “talpa” ha assistito alla prima lite tra due naufraghe, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, e poi tra la prima e la produzione. La Rinaldi, a quanto pare, ha obiettato su uno dei bagagli della Cipriani, il quale, a differenza degli altri, mostrava dei loghi.

Perché lei sì e io no?”, si è arrabbiata la donna. Del resto ha ragione: il business è per tutti! Oppure no?