Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  5279

Isola dei Famosi 2018, ritorno e malore per Eva Henger

Sono parole forti, di denuncia, quelle del marito dell'ex naufraga, preoccupato per le sue condizioni

Isola dei Famosi 2018, ritorno e malore per Eva Henger

Sono parole forti, di denuncia, quelle del marito dell'ex naufraga, preoccupato per le sue condizioni


Quello che sta succedendo in queste ore, in previsione della messa in onda della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ha davvero dell’assurdo. Sì, perché lungi dallo smontarsi, il caso stupefacenti scoppiato a causa delle dichiarazioni di Eva Henger – prima naufraga eliminata di questa edizione – in queste ore si gonfia sempre più. Il motivo sono le dichiarazioni molto forti del marito di lei e il malore che la donna starebbe accusando in queste ore, a partire da quando è atterrata in Italia.

Isola dei Famosi 2018, Signoretti denuncia il malessere di Eva Henger

Forse consapevole del caos creato dalle sue dichiarazioni, Eva Henger sempre accusare grande malessere. O per lo meno è quanto dichiarato dal giornalista Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, mentre era ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, a Domenica Live, dove si parlava appunto dello scandalo droga e di come la naufraga stesse vivendo il ritorno in Italia. “Eva è terrorizzata, io ho parlato con il marito, lui era con lei in aeroporto” ha dichiarato Signoretti, visibilmente dispiaciuto per l’amica. “Eva piange, è scossa, si sente trattata da infame. Lei non ha potuto parlare con i suoi avvocati. Il marito ieri aveva la pressione a 190 perché non gli facevano vedere la moglie. Eva ha riferito all’orecchio di Caroletti episodi ancora molto più gravi che sono successi sull’Isola e i contorni della vicenda si allargheranno ancora, verranno fuori altri nomi”.


Isola dei Famosi 2018, le parole pesanti del marito della ex naufraga

“Aspettate i prossimi giorni, non domani sera, ma martedì quando faranno una conferenza stampa” ha concluso il giornalista, alimentando il fuoco della polemica e la curiosità dei telespettatori che attendono con ansia la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. In queste ultime ore, poi, è arrivato il post durissimo di Massimiliano Caroletti, marito della Henger, che fa un’accusa ben precisa agli stessi autori. “Ormai non si tratta più di un gioco” accusa l’uomo su Instagram. “La produzione mi sta vietando di poter parlare con mia moglie ed informarla su quello che realmente sta accadendo … ma loro possono … neanche con un pentito di mafia si usa questo trattamento .. ma se hanno la coscienza apposto quale può essere il problema ? Eva ha diritto di parlare con il suo legale prima della puntata!”.

Come si concluderà dunque questa vicenda? La conclusione, a nostro avviso, è tutto fuorché vicina!