Rosa Perrotta lascia l’Isola dei Famosi a causa degli autori?

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata messa davanti a una decisione improvvisa degli autori

L'isola dei Famosi

di 2812 visualizzazioni 0

Rosa Perrotta lascia l’Isola dei Famosi a causa degli autori?

Si complica la permanenza e l’inizio del percorso alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi per Rosa Perrotta, amatissima tronista di Uomini e Donne e modella di Pagani, in provincia di Salerno. La ragazza, infatti, farà parte del cast ma a una sola condizione molto particolare.

Questa condizione l’hanno posta gli autori stessi, e pare che la Perrotta non fosse stata informata preventivamente. Cosa farà, deciderà comunque di giocare oppure rifiuterà e metterà fini all’avventura ancora prima che questa inizi? Vediamo assieme cosa potrebbe succedere.

Una sorpresa che non piacerà a Rosa Perrotta

“Quest’isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza” ha scritto Rosa Perrotta nel suo ultimo post su Instagram per congedarsi dal suo pubblico. “La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ, io credo nella LEALTÀ, io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita”.

“Quest’isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest’isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Quest’isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente” conclude l’ex tronista di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi, la tronista potrebbe abbandonare?

E purtroppo, alla luce di quanto abbiamo appena scoperto, è meglio se Rosa Perrotta non si aspetta nulla. Sì, perché a quanto pare la fidanzata di Pietro Tartaglione non parteciperà all’Isola dei Famosi 2018 come concorrente singolo, bensì solo in coppia con un altro concorrente. Una ragazza molto diversa da lei, con cui non è detto sviluppi il giusto feeling (anzi è probabile il contrario).

Stiamo parlando di Francesca Cipriani, maggiorata, ex gieffina e prezzemolina da Barbara D’Urso, dove fa l’opinionista. Rosa accetterà questa sfida oppure no? “Non accettate le briciole, ci hanno fatto donne, non formiche” ha scritto qualche giorno fa su Instagram… si tratta forse di un riferimento a quanto successo? Chissà, vedremo cosa accadrà lunedì prossimo 22 gennaio!

A presto per altri scoop sull’Isola dei Famosi 2018!