Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta umilia Alessia Mancini

Durante il collegamento con la Palapa, l'ex tronista fa una battuta infelice sull'ex letterina

L'isola dei Famosi

di 11455 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta umilia Alessia Mancini

Oltre alle tante altre polemiche che hanno caratterizzato l’inizio dell’Isola dei famosi 2018, adesso ci si mette anche Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e donne, proprio durante la diretta del 13 Febbraio 2018, ha inveito contro Alessia Mancini, criticando il suo essere mamma. Ovviamente la cosa non è passata in sordina e si è accesa una discussione. Ma è soprattutto dai social che arrivano le critiche per la Perrotta. Infatti fin da subito i commenti contro di lei dai social network e la sua uscita fuori luogo non hanno tardato ad arrivare. Così poco dopo si scopre che….

Isola dei famosi 2018: le parole di Rosa Perrotta

Non appena si sono accesi i riflettori sulla quarta puntata dell’Isola dei famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha salutato i naufraghi riuniti in Palapa. Ma dopo i saluti iniziali si è parlato del problema del bullismo subito da Francesca Cipriani quando era una ragazzina. Poi però entra in scena Rosa Perrotta che dice una frase poco carina nei confronti di Alessia Mancini. L’ex tronista infatti le ha detto” Tutte mamme, tutte mamme poi lasciano i figli a casa“. Era una critica verso l’attaccamento dimostrato dall’ex velina nei confronti dei suoi figli. Ma la Mancini decide che….

Isola dei Famosi 2018: la risposta di Alessia Mancini e dei social

Dopo la frase della Perrotta, ovviamente Alessia Mancini non ha potuto restare in silenzio. L’ex letterina di Passaparola ha infatti replicato dicendole: “Tante cose non le puoi capire, finché non sei madre”. E in Palapa la discussione non è proseguita. Ma sui social l’infelice battuta dell’ex tronista di Uomini e donne, ha creato un piccolo scandalo. Infatti molte mamme hanno commentato in sintesi sui social che la Perrotta poteva risparmiarsi una battuta del genere che ha dimostrato solo immaturità. E voi cosa  ne pensate di questa nuova disputa? Forse questa volta…

Non perdetevi le prossime news sui protagonisti dell’Isola dei famosi 2018.