Aggiornato al: 04 Aprile, 2018  15408

Isola dei famosi 2018: Rosa prende le distanze da Elena

La tronista si distacca chiaramente da Elena in merito alle affermazioni sulla carriera di Gaspare

Isola dei famosi 2018: Rosa prende le distanze da Elena

La tronista si distacca chiaramente da Elena in merito alle affermazioni sulla carriera di Gaspare


Sono diversi i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018, che devono chiarire alcune cose e Rosa Perrotta sente che deve fare qualche precisazione. La tronista infatti non ha capito l’atteggiamento avuto nei suoi confronti da Amaurys. Ma il pallanuotista non si nasconde dietro ad un dito e si prende le sue responsabilità. Decide così di chiarire la situazione con la Perrotta. Ci sarà dunque un confronto tra i due, cosa accadrà? Le tensioni però sull’isola non mancano su tutti i fronti, tanto da provocare anche forti discussioni, come quella che c’è stata a causa di alcune inaspettate nomination. Manca ormai poco al termine di questa avventura e ognuno sta facendo il proprio gioco per tentare di non uscire di scena. Chi sarà il vincitore?

Isola dei famosi 2018: Amaurys discute con la Perrotta

Era rimasta male per le parole di Amaurys, Rosa Perrotta, che intende però chiarire le cose con il compagno di avventura. Il Perez così si scusa con l’ex tronista di Uomini e donne dicendole: ” Ti chiedo scusa, perchè tu non mi hai fatto mai nulla…non vedevo l’ora di chiarire con te, guardarti negli occhi e dirtelo”. Rosa a questo punto decide di mettere una pietra sopra l’accaduto e considera chiusa la questione. Tutto finisce nel migliore dei modi, con i due che si stringono la mano. Rosa parla poi di quello che si è detto nei confronti di Nino e della sua carriera. Rivela infatti che quello che si è sentito dalla Palapa erano parole pronunciate da Elena e che in questo caso sarebbe opportuno che fosse proprio la Morali a prendersi le sue responsabilità. La Perrotta così si scosta dalle affermazioni della collega.

Isola dei famosi 2018: accese discussioni tra i naufraghi


Ma a tener viva l’atmosfera sull’Isola sono anche le parole che si scambiano Johnatan e Franco a proposito della nomination di quest’ultimo nei confronti dell’altro.  Johnatan si sente tradito da colui che considerava quasi un fratello e che ora ammette di avere una tattica e un gioco per tentare di restare in gara fino alla fine del reality di Canale 5. I naufraghi sono così impegnati anche nel tentare di conquistare la finale e l’ambito montepremi. Sull’isola sono ancora in molti, ma chi saranno secondo voi i naufraghi che resteranno in gara fino alla fine?

Chi vorreste veder trionfare e vincere questa edizione dell’ Isola dei famosi 2018?