Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2654

Sabrina Ghio rivela perché ha detto no all’Isola dei Famosi 2018

L'ex tronista di Uomini e Donne spiega perché non parteciperà alla nuova edizione del reality show

Sabrina Ghio rivela perché ha detto no all’Isola dei Famosi 2018

L'ex tronista di Uomini e Donne spiega perché non parteciperà alla nuova edizione del reality show


La notizia riguardante la partecipazione di Sabrina Ghio all’Isola dei Famosi 2018 sembrava destinata a essere confermata molto presto, ma purtroppo, con grande sgomento dei fan, ciò non è avvenuto. Non solo, perché nelle ultime ore è stato annunciato che sarà un’altra ex tronista, Rosa Perrotta, a partire per l’Honduras, prendendo con ogni probabilità il posto della Ghio. E questo perché sarebbe stata Sabrina stessa a rinunciare; i motivi, finora sconosciuti, sono stati resi noti poco fa su Instagram dalla diretta interessata.

Isola dei Famosi 2018, Sabrina Ghio non partirà

Inizialmente si pensava che il rifiuto di partecipare all’Isola dei Famosi 2018 da parte di Sabrina Ghio fosse da attribuire alla presenza di un nuovo amore nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne. Lui è un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo: è napoletano, moro, giovane e molto aitante, e di recente ha postato su Instagram (dove ha già molti seguaci) una foto abbastanza particolare, che lo vede con le gambe intrecciate a quelle di una donna inquadrata solo dalla vita in giù.

Che si tratti proprio di Sabrina? Non sembrano esserci dubbi! Tuttavia è troppo presto a nostro avviso per parlare di un nuovo fidanzato. Bisognerà infatti capire se la coppia continuerà a frequentarsi dopo le prime settimane di passione e, in questo caso, se e quando deciderà di ufficializzare la cosa. Tuttavia non è lui il motivo per cui la ragazza ha deciso di non partire, bensì la figlia Penelope.


Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista preoccupata per la figlia Penelope

“Oggi sono andata al cinema con Penelope a vedere ‘Coco’, entrando ho fatto questa foto e ho sorriso, pensando che forse l’amore eterno esiste davvero!” ha scritto Sabrina su Instagram. “A volte un cartone può farti riflettere… spesso per amore, per tua figlia, per la tua famiglia devi fare tante rinunce… mettendo da parte le tue ambizioni, mettendo da parte te stessa e quelli che sono i tuoi sogni e progetti!”.

E ancora, l’ex ballerina di Amici, che ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne con il rifiuto del corteggiatore scelto, Nicolò Raniolo, ha terminato così: “Lo fai senza avere rimpianti o rimorsi, ma alla fine devi prendere delle decisioni giuste o sbagliate che siano per il bene degli altri. Per gli altri”. Insomma, l’amore della piccola Penelope viene prima di tutto, e come darle torto?

La bambina è ancora piccola, e Sabrina è una mamma responsabile, ragion per cui moltissimi sono stati i commenti di apprezzamento per la sua scelta controcorrente.