Aggiornato al: 02 Marzo, 2018  6546

Isola dei Famosi 2018, lo scherzo della Cipriani finisce male

Francesca decide di fare uno scherzo agli altri naufraghi ma questi non l'hanno presa per niente bene

Isola dei Famosi 2018, lo scherzo della Cipriani finisce male

Francesca decide di fare uno scherzo agli altri naufraghi ma questi non l'hanno presa per niente bene


All’Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani sta facendo parlare moltissimo di sé per i suoi modi buffi e per la costante voglia di non fare niente. Questo suo modo di fare ha fatto arrabbiare gli altri naufraghi. Al pubblico, però, l’ex pupa sta molto simpatica, e certamente lo sarà ancora di più dopo lo scherzo orchestrato ai danni dei compagni, che ci sono cascati con tutte le braccia e si sono anche arrabbiati moltissimo quando hanno scoperto che non era vero niente. Vediamo cosa ha combinato la simpatica Francesca!

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani e lo scherzo che non piace

Con la complicità di Bianca Atzei, cui è legata da una corda che le due non possono in alcun modo allentare, Francesca Cipriani ha fatto credere agli altri naufraghi che invece loro due si erano slegate. Proprio per questo motivo, avendo infranto il regolamento, un’altra penalità sarebbe stata inflitta a tutto il gruppo questa settimana. I naufraghi – in primis Rosa Perrotta – si sono arrabbiati moltissimo come le due, e anche quando Francesca ha spiegato che era uno scherzo, il loro malumore è rimasto.

Isola dei Famosi 2018, il drammatico passato dell’ex pupa


Nel frattempo, in Italia, la mamma di Francesca Cipriani sta raccontando dettagli sconosciuti della vita della figlia. “Francesca è stata molestata dal suo datore di lavoro quando aveva 19 anni e faceva la commessa in un negozio” ha dichiarato la signora Rita, raccontando come l’uomo, finito l’orario di lavoro, chiuse a chiave la ragazza (che ai tempi aveva poco più di vent’anni) in una stanza. Le mise le mani addosso, ha continuato la donna, e andò avanti per mezz’ora, con l’ex gieffina che di lì a poco tornò a casa in stato di shock, così sconvolta da non riuscire neanche a parlare per raccontare quanto successo.

Isola dei Famosi 2018, i racconti della madre della Cipriani

Davanti a una Barbara D’Urso a dir poco scioccata, la donna ha raccontato di come portò la figlia in ospedale, sia per accertare la violenza, sia perché era sotto shock e tremava tutta. La prognosi fu di ben cinque giorni e l’uomo fu condannato, anche se non ha pagato nessun riconoscimento. Ma la vita della naufraga, prima che sbarcasse per la prima volta al Grande Fratello e cominciasse così la sua carriera nel mondo dello spettacolo, non è stata facile neanche quando era una ragazzina, visto il bullismo subito.