Isola dei Famosi, si apre uno scenario scioccante

Si mormora che l'anno prossimo il reality subirà dei clamorosi cambiamenti, ecco i dettagli

L'isola dei Famosi

di 12181 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, si apre uno scenario scioccante

Ormai non vi sono dubbi di sorta: l’Isola dei Famosi 2018 è seriamente nei guai. Arrivano delle incredibili novità sul reality e, se sono vere le voci che circolano nell’ambiente, il pubblico Mediaset potrebbe dover dire addio per sempre al programma più avventuroso della televisione italiana. Sembra infatti che il gruppo di reti televisive con a capo Piersilvio Berlusconi non avrebbe rinnovato il contratto con Magnolia; e a quanto pare non avrebbe neanche intenzione di farlo, visto come si sono messe le cose ultimamente.

Isola dei Famosi, nuovo scenario shock

Il cosiddetto canna-gate, ovvero lo scandalo droga fatto scoppiare da Eva Henger, sarebbe stato il colpo di grazia dopo un paio di stagioni dagli ascolti piuttosto deludenti, soprattutto nelle ultime puntate. La rottura fra Mediaset e Magnolia sarebbe ormai insanabile, anche grazie ai ripetuti attacchi di un altro storico programma Mediaset, Striscia la Notizia. Dunque i fan di questo reality show – che nonostante tutto sono ancora molti – dovranno dirgli addio senza possibilità di ritorno?

Isola dei Famosi, il reality torna su Rai Due?

Per fortuna no. Stando infatti a quanto scritto dal giornalista Alberto Dandolo sulle chicche di Oggi, non tutto sarebbe perduto, perché sempre che la Rai sia tornata in pista: esiste infatti la concreta possibilità che l’Isola dei Famosi 2019 torni a essere trasmessa su Rai Due, la storica rete che ne ha lanciato la prima edizione e che ha ospitato una decine di edizioni condotte magistralmente da Simona Ventura, che anni dopo è stata anche naufraga di un’edizione di Canale 5 condotta dalla Marcuzzi.

Isola dei Famosi, la conduzione potrebbe tornare a Simona Ventura

“Si mormora che l’Isola dei Morti di Fama il prossimo anno ri-emigrerà su Rai 2. Chi la condurrà? Ah, non saperlo…” scrive Alberto Dandolo, riportando voci di corridoio. Ma, appunto chi condurrà la nuova Isola dei Famosi di Rai Due? Di certo non Alessia Marcuzzi, storica conduttrice della scuderia Mediaset. Che venga richiamata Simona Ventura? In realtà anche quest’ultima è ormai a Mediaset, che tuttavia non sembra volerle concedere un programma, neanche il Grande Fratello… Andrà via per ritornare a Rai Due?!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo