Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 16: Silvia Toffanin si arrabbia con Raz Degan

Ospite a Verissimo, il vincitore dell'Isola dei Famosi dice una frase che non piace alla conduttrice

Aggiornato al: 15 Aprile, 2017  Visualizzazioni: 26006

Isola dei Famosi 16: Silvia Toffanin si arrabbia con Raz Degan

Ospite a Verissimo, il vincitore dell'Isola dei Famosi dice una frase che non piace alla conduttrice



Ospite si Silvia Toffanin a Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, Raz Degan è riuscito a far indispettire anche la dolce conduttrice, che normalmente è sempre molto carina con tutti i suoi ospiti, anche quelli più “difficili” caratterialmente parlando. Ma vediamo assieme cosa è successo poco fa su Canale 5 e perché la Toffanin ha sgridato il vincitore assoluto di questa sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi news: Raz Degan e quella frase poco carina sui compagni


Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Raz Degan ha detto una frase che proprio non è andata già alla conduttrice. Parlando del difficile rapporto coi colleghi naufraghi, infatti, l’ex modello ha detto: “Devo lasciarmi l’umido dietro”, paragonandoli così da della spazzatura.

Un paragone che proprio non è andato già alla conduttrice, la quale ha subito gelato Raz, rimproverandolo con i dovuti modi ma con molta asprezza: “Non è carino definirli in questo modo. Sono esseri umani”, ha detto Silvia, ricevendo però un tiepido applauso dal pubblico in studio.

Isola dei Famosi anticipazioni: il pubblico dalla parte di Raz

Ma se in studio qualcuno ha applaudito, sul web e sui social ancora una volta sono tutti dalla parte dell’attore, che dopo la battuta sull’umido ne ha fatto un’altra davvero poco carina per i colleghi, dicendo ironicamente al loro indirizzo: “Dovevo legarvi ad un albero!”. 

E il pubblico a casa ha apprezzato anche questo, tanto che su Twitter qualcuno ha scritto: “Raz è un grandissimo uomo, pieno di insegnamenti da dare, di saggezza, i suoi occhi parlano!” E ancora: “Raz è uno di quei pochi personaggi televisivi che non ha paura di dire ciò che pensa degli altri, ma sempre essendo educato”.

News Isola dei Famosi: le parole bellissime su Paola Barale

E molto apprezzate – questa volta anche dalla conduttrice – sono state le parole che il vincitore dell’Isola ha detto sulla ex Paola Barale, descrivendola in un modo che è stato invidiato da tutte le donne d’Italia: “La notte passata con lei all’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.


Seguici su Instagram !