Pubblicato il: 02 Febbraio, 2018  5953

Isola dei Famosi 2018, Simone Barbato scoperto e punito dagli autori

Il naufrago fantasma è stato smascherato dal resto del gruppo e adesso gli tocca pagare

Isola dei Famosi 2018, Simone Barbato scoperto e punito dagli autori

Il naufrago fantasma è stato smascherato dal resto del gruppo e adesso gli tocca pagare


Dalla seconda puntata dell’Isola dei Famosi un nuovo concorrente si è aggiunto nel cast e si tratta di Simone Barbato, al quale la produzione ha assegnato fin da subito un compito molto importante: sopravvivere sull’isola senza farsi scoprire dal resto del gruppo, da qui il nome naufrago fantasma.

Sbarcato nella jungla dell’isola dei peggiori, Simone ha iniziato la sua avventura nei migliori dei modi. Tuttavia, a pochi giorni dal termine della settimana è stato scoperto dagli altri concorrenti.

Simone Barbato è stato scoperto!

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha presentato un nuovo naufrago: Simone Barbato. Il neo concorrente ha ricoperto il ruolo di naufrago fantasma, personnaggio che deve vivere sull’isola all’insaputa degli altri. Il suo compito è quello di trafugare oggetti e cibo ai suoi colleghi senza farsi scoprire per tutta la settimana.


Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, anche perchè la settimana volgeva al termine, il famoso mimo è stato scoperto dai nafraghi dell’isola dei peggiori. A scoprirlo inizialmente sono stati Francesco Monte e Rosa Perrotta, che in un primo momento avevano preferito il silenzio. In seguito, però, il gruppo ha deciso di andare a scovare il neo naufrago in quanto mancavano determinati oggetti che hanno insospettito Monte e la Perrotta.

Ecco la punizione per Simone

Scoperto dal resto del gruppo, Simone Barbato è stato invitato ad unirsi con i peggiori. Tuttavia, il destino del naufrago è più ostile che mai. Come i telespettatori ricorderanno, Alessia Marcuzzi aveva spiegato che qualora Simone fosse stato scoperto avrebbe subito una dura punizione. La punizione in questione è la nomination diretta!

Il mimo, infatti, è già il primo nominato della prossima puntata, anche se quest’ultima non è ancora iniziata. Inoltre, Simone non dovrebbe nemmeno partecipare alla prova leader del terzo appuntamento e non potrà partecipare alle nomination di gruppo. Un duro colpo per il famoso mimo di Avanti un Altro che rischia seriamente di finire il gioco prima del previsto.

Vi sembra giusto questo provvedimento?