Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Soleil Sorge fidanzata con un famoso calciatore: come ha preso il flirt con Jeremias?

Il numero odierno del settimanale Chi ha lanciato uno scoop davvero scottante che riguarda un presunto fidanzato famoso della naufraga

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3402


Isola dei Famosi, Soleil Sorge fidanzata con un famoso calciatore: come ha preso il flirt con Jeremias?

Il numero odierno del settimanale Chi ha lanciato uno scoop davvero scottante che riguarda un presunto fidanzato famoso della naufraga

Soleil Sorge era davvero single quando è approdata sull’Isola dei Famosi 2019, dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez, col quale ha vissuto un flirt davvero bollente? Oppure – come si è sempre mormorato – l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva effettivamente un uomo che la aspettava e che stava frequentando in maniera più o meno seria? Alla fine è il settimanale Chi in edicola questa settimana a far luce sulla vicenda. Ebbene sì: quando Soleil è partita, stava frequentando un famoso calciatore di Serie A.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge fidanzata con un famoso calciatore del Milan

Ecco cosa riporta il numero di Chi, settimanale di gossip e TV diretto dall’informatissimo Alfonso Signorini, in edicola da stamattina: “Il cuore di Soleil Sorge, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale”. Il giornale non si limita a lanciare uno scoop generico, ma fa anche un nome ben preciso. “Stiamo parlando del difensore del Milan Alessio Romagnoli” si legge infatti tra le pagine della rivista patinata.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando”

News Isola dei Famosi, il settimanale Chi rivela l’identità della ex (?) fiamma di Soleil

“Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soleil e Jeremias?” si chiede in ultimo il giornalista che ha scritto l’articolo? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: il bel Romagnoli ha visto tutto in diretta, compresi i baci e le carezze molto spinte (qualcuno sostiene che abbiano vissuto anche l’intimità) della sua fidanzata (?) Soleil con il fratello minore di Belen. E ovviamente adesso si reputerà single. Chi invece non sembrerebbe aver fatto una piega, è proprio Jeremias Rodriguez. Non sappiamo se Soleil lo avesse informato di avere una frequentazione in corso quando si sono incontrati sull’aereo che li avrebbe portati in Honduras.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Isola dei Famosi news, Jeremias Rodriguez indifferente e freddo: ha già dimenticato Soleil?

E non sappiamo neanche se la cosa gli importi, in realtà. Interrogato da Silvia Toffanin a proposito del rapporto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, Jeremias è apparso fin troppo misurato e razionale. Quasi freddo. “Soleil mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo” ha dichiarato (cosa che del resto aveva già detto ad Alessia Marcuzzi quando era ancora in Honduras. “Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è”.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez gela Soleil Sorge: “Non sono innamorato”

E ancora: “Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”. E quando Soleil tornerà dall’Isola, certamente avrà diverse cose da spiegare, non credete anche voi?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !