Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Soleil Sorge tradita da Jeremias Rodriguez? Lo sfogo di lei

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare sui social ma non ha smentito la rottura... anzi!

Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2676

Isola dei Famosi, Soleil Sorge tradita da Jeremias Rodriguez? Lo sfogo di lei

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare sui social ma non ha smentito la rottura... anzi!



Ormai non sembrano esserci dubbi di sorta: tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è finita poco prima di andare a vivere insieme, quando, a quanto pare, avevano già firmato il contratto. Ma cosa può essere successo di così grave da separare da un giorno all’altro una coppia così unita? Stando alle prime parole dell’ex corteggiatrice, che non smentito la rottura, potrebbe esserci un tradimento alla base della decisione di rompere con il fidanzato la notte stessa del suo compleanno…

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati


Cos’è successo tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Di certo qualcosa di molto grave, visto che i due – che non erano assolutamente in crisi e che anzi qualche giorno fa avevano addirittura annunciato l’imminente convivenza nella casa presa in affitto assieme a Milano – non solo non si seguono più su Instagram, ma si sarebbero addirittura lasciati dopo una lite a dir poco furibonda avvenuta sabato notte, che era anche la notte del compleanno della bella Soleil. Da quel momento, infatti, i due non si seguono più.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez parla della reazione di Belen al fidanzamento con Soleil Sorge

Isola dei Famosi, la brutta lite e i presunti tradimenti del fratello di Belen

Solo qualche giorno fa, Jeremias e Soleil avevano annunciato che stavano per fare un ulteriore passo avanti nella loro relazione. “Andiamo a vivere insieme!” aveva rivelato con un certo orgoglio l’ex fidanzata dei tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini,. “Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale” aveva spiegato la Sorge nell’intervista al settimanale on-line 361magazine. Insomma, tutto pronto per la convivenza e una nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF 16 Valentina Vignali dà a Soleil Sorge della poco di buono

Isola dei Famosi, lo sfogo di Soleil Sorge su Instagram

Tuttavia all’improvviso è successo l’imprevedibile. Domenica mattina Jeremias e Soleil non si seguivano più su Instagram al termine di una nottata che pare sia stata molto turbolenta, segnata da una bruttissima lite. Non solo, perché hanno smesso di seguire anche i rispettivi amici. E quando qualcuno ha scritto sulla bacheca della Sorge: “Sei riuscita a far scappare anche Jere”, lei non solo non ha negato, ma ha anche lasciato trapelare la sua verità alludendo a tradimenti e bugie da parte di lui.

LEGGI ANCHE —  Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, rapporti intimi all’Isola dei Famosi?

“Sono stanca di leggere frecciatine di odio” ha scritto infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato”. Forse davvero Jeremias l’ha tradita?! Da queste parole sembrerebbe proprio di sì!


Seguici su Instagram !