Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019: spuntano nuove verità su Taylor Mega

Dopo una settimana dalla sua permanenza sull'Isola la naufraga torna sui social, mentre l'amica svela altre novità sul suo conto

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1134


Isola dei Famosi 2019: spuntano nuove verità su Taylor Mega

Dopo una settimana dalla sua permanenza sull'Isola la naufraga torna sui social, mentre l'amica svela altre novità sul suo conto

Dopo essere stata al centro dell’attenzione sin dal suo approdo all’Isola dei Famosi, Taylor Mega fa ancora discutere per altre questioni che la riguardano da vicino. L’eliminazione dell’influencer si è subito spostata sui social grazie a un post pubblicato dalla stessa subito dopo la messa in onda del 3 febbraio 2019. Qui, oltre ad aver ringraziato tutti i suoi fan, ha parlato della sua esperienza come naufraga seppur breve. Ma in ballo c’è ancora la famosa questione delle “tre settimane” e su questa interviene in sua difesa l’amica Alina che ammette che la bionda si era invece espressa male. Roger Garth non è della sua stessa opinione. Infatti, il modello ha lanciato delle precise accuse a Taylor e oltre ad aver parlato del famoso video, rivela che era a conoscenza di una serata programmata per fine Febbraio. La naufraga è al centro di ogni discussione, d’altronde ha destato scalpore sin dal suo sbarco sull’Isola per il famoso incidente sexy.

Isola dei Famosi: Taylor Mega e il messaggio sui social

Taylor Mega dopo la puntata del 3 febbraio 2019 e l’uscita dall’Isola dei Famosi, ritorna prontamente sui social. L’influencer decide di pubblicare un post con il quale ringrazia tutti i suoi fan e parla dell’esperienza vissuta come naufraga. Alla bionda è bastata una sola settimana per vivere appieno un qualcosa di diverso da quella che era la sua routine quotidiana. Abituata al lusso, la donna non ha avuto paura di ammettere le sue difficoltà e su Instagram scrive: “È bastata una settimana ma i veri vincitori siete voi! L’INDUSTRIA È TORNATA! Vi amo. Abbiamo vinto insieme. È stata una settimana dura. Si è parlato tanto di noi, abbiamo fatto vedere a tutti che cos’è l’industria. Ringrazio l’industria per avermi sostenuto, siete stati tantissimi, siete stati bravissimi!”. Da non dimenticare è anche l’incidente sexy durante lo sbarco, il quale ha fatto molto discutere soprattutto vista la messa in onda in prima serata del programma.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega e l’incidente a luci rosse

Isola dei Famosi 2019: l’onestà di Taylor Mega viene messa in discussione e l’amica Alina la difende

L’onestà di Taylor Mega è ancora oggetto di discussione e in sua difesa interviene l’amica Alina che cerca di trovare una plausibile giustificazione al video delle famose “tre settimane di permanenza” sull’Isola dei Famosi. Difatti, prima della partenza intravediamo la stessa influencer che in un video ammette che dopo tale periodo sarebbe ritornata in Italia. Un dato che non si è rivelato reale e che Alina descrive in questo modo:”Era un suo obiettivo personale, non sappiamo nulla di quell’orologio. Ci riprendeva un nostro amico, ma l’orologio non è nostro. Non c’è altro da aggiungere. Si è espressa male”. Parole che suonano come attenuanti, ma quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE — tutto quello che c’è da sapere su Taylor Mega

News Isola dei Famosi: Roger Garth svela altre novità sul conto di Taylor Mega

Dopo Alina, la parola passa a Roger Garth. Il modello ha lanciato delle accuse precise nei confronti della concorrente dell’Isola dei Famosi, soprattutto in merito al video apparso sui social. Nello specifico, dopo aver ampiamente discusso delle fatidiche “tre settimane”, il ragazzo rivela di essere a conoscenza di una serata programmata per fine Febbraio. Una dichiarazione che mette in dubbio l’onestà di Taylor Mega e della sua amica. Inoltre, Roger continua affermando di non avere timore delle minacce ricevute sui social in quanto lui sta dichiarando il vero.

LEGGI ANCHE — il dilemma dei naufraghi scomparsi, ecco cos’è accaduto

La questione su Taylor Mega si fa sempre più problematica. Le diverse versioni che vengono fornite non permettono di inquadrare quale sia effettivamente la verità. Sebbene le varie sfaccettature ci potrebbero far capire che la naufraga dell’Isola dei Famosi abbia fatto tutto per gioco oppure stia nascondendo qualcosa.

Seguici su Instagram !