Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  22757

Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino coinvolto nello scandalo stupefacenti?

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe essere stato l'inviato a procurare sostanze illegali

Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino coinvolto nello scandalo stupefacenti?

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe essere stato l'inviato a procurare sostanze illegali


L’Isola dei Famosi 2018 non potrebbe essere più nel ciclone di così. Sì, perché lo scandalo che ha preso il via dalla scottante denuncia di Eva Henger, fatta la scorsa settimana in diretta, proprio all’inizio della seconda puntata del reality show in onda su Canale 5, rischia di allargarsi a macchia d’olio. Infatti potrebbero essere coinvolti non solo un altro naufrago oltre Francesco Monte, ma anche due persone della produzione di con ruoli molto importanti. Di chi stiamo parlando?

Isola dei Famosi 2018, lo scandalo stupefacenti si allarga

A dare il via a questo gossip scatenato è stato il giornalista di Oggi e di Dagospia Alberto Dandolo, il quale solo qualche ora fa svelava che i vertici Mediaset e gli autori dell’Isola dei Famosi si sarebbero riuniti in gran segreto per vedere cosa fare di questa patata bollente capitata loro tra le mani. Espellere Francesco Monte, infatti, potrebbe non bastare affatto a placare gli animi. Ecco cosa si legge sul portale di gossip e televisione Dagospia: “Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”.

Isola dei Famosi 2018, anche Stefano De Martino nel ciclone?

Lunedì in diretta, insomma, si scoprirà come è successo davvero, perché se Francesco Monte verrà espulso, di certo non sarà il solo. Qualcuno gli ha procurato la marijuana (impensabile se la sia portata dall’Italia, correndo grossi rischi alla dogana, arresto compreso), e per molti si tratta di quella persona che Dandolo definisce in maniera sibillina: “con un ruolo pesante nel reality”.


La maggior parte dei telespettatori non hanno dubbi che si parli di Stefano De Martino, ex cognato e amico di Monte, nonché molto più libero di muoversi in Honduras rispetto a quanto non possano fare i naufraghi, che invece sono controllati a vista. Ma davvero la produzione, se fosse vero, potrebbe privarsi del suo inviato, sostituendolo in extremis per salvare la faccia?

Tutto è possibile! Cosa ne pensate, amici lettori?