Aggiornato al: 04 Marzo, 2018  11246

Isola dei Famosi 2018, De Martino conferma la notte a luci rosse

L'inviato in Honduras Stefano De Martino dice la sua su due questioni scottanti del reality show

Isola dei Famosi 2018, De Martino conferma la notte a luci rosse

L'inviato in Honduras Stefano De Martino dice la sua su due questioni scottanti del reality show


Per la prima volta a parlare è l’invito in Honduras Stefano De Martino, che è stato intervistato in diretta da Silvia Toffanin, che nel corso dell’ultima puntata di Verissimo si è collegata dall’Italia in Honduras. E l’ex ballerino di Amici si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sia a proposito del canna-gate, facendo dichiarazioni che certamente non passeranno inosservate a Striscia la Notizia, sia a proposito della presunta notte di fuoco tra due naufraghi che sono già impegnati e di cui non si conosce l’identità.

Isola dei Famosi 2018, De Martino parla del canna-gate

“La professionalità degli autori e di Andrea Marchi (capo-progetto per Magnolia) è fuori discussione” ha tuonato Stefano De Martino, inviato in Honduras che ha preso il posto dell’ex inviato Stefano Bettarini e che fino a oggi non ha mai parlato di quanto successo in merito alla questione Eva Henger- Francesco Monte. L’ex marito di Belen Rodriguez ha poi continuato commentando quanto insinuato dal telegiornale satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, che quest’anno si sta occupando moltissimo dell’Isola.

Isola dei Famosi 2018, la frecciatina ad Antonio Ricci


La scorsa settimana, infatti, Striscia la Notizia ha mandato in onda un video in cui Chiara Nasti (che ha denunciato il programma di Antonio Ricci) parlava con la collega Nadia Rinaldi – appena tornata sull’Isola assieme a Cecilia Capriotti – raccontando alcuni altarini del reality e soprattutto accennando a delle “nomination pilotate” e ad autori che chiedevano ai naufraghi di nominare determinati colleghi anziché altri che invece la redazione voleva portare più avanti nelle puntate.

Isola dei Famosi 2018, la notte a luci rosse c’è stata davvero

In particolar modo ci sarebbe stata la volontà degli autori di preservare Filippo Nardi, che tuttavia alla fine è stato nominato lo stesso e poi eliminato, anche se ora potrebbe essere ripescato. “Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno, non sono persone manipolabili, pensano con il loro cervello e dicono ciò che vogliono”. Ha dichiarato Stefano, che poi ha confermato la notte a luci rosse tra due naufraghi senza però fare i nomi degli interessati.