Pubblicato il: 28 Febbraio, 2018  5505

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia pronta a giocarsi il jolly?

Alessia Marcuzzi ha sottolineato come la produzione del reality fosse stata onesta e sincera, ma emergono nuovi dubbi

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia pronta a giocarsi il jolly?

Alessia Marcuzzi ha sottolineato come la produzione del reality fosse stata onesta e sincera, ma emergono nuovi dubbi


La sesta puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con una lunga discussione sull’ormai famoso canna-gate. Ad intervenire in diretta è stato Andrea Marchi, capo progetto del reality, il quale ha smentito le affermazioni di Eva Henger. Marchi ha affermato che le telecamere non avrebbero ripreso nessun concorrente fumare marijuana. Inoltre non ci sarebbe stato nessun incontro con la Henger prima dell’accusa di quest’ultima a Francesco Monte. Tuttavia, Striscia la Notizia sarebbe pronto a contraddire anche queste dichiarazioni: ecco come.

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia passa al contrattacco?

Nonostante le molteplici prove raccolte da Striscia la Notizia sul canna-gate, Alessia Marcuzzi ha voluto ribadire ancora una volta l’estraneità della produzione anche nell’ultima diretta. La conduttrice ha passato la parola ad Andrea Marchi, capo progetto dell’Isola dei Famosi, affinché quest’ultimo potesse chiarire la posizione degli autori e raccontare la sua versione dei fatti. Qui, Marchi ha smentito le dichiarazioni di Eva Henger, la quale aveva ribadito di avere avuto un confronto con lui prima dell’accusa fatta in diretta. Frasi che, però, non avrebbero scosso l’ex pornostar, consapevole probabilmente di un contrattacco di Striscia la Notizia. Stando ai rumors, infatti, il tg satirico sarebbe in possesso di ulteriori prove che confermerebbero ancora una volta le parole di Eva Henger.

Isola dei Famosi 2018, a breve nuovi video e audio?


L’intervento di Andrea Marchi nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi non ha fatto altro che aggiungere ulteriori dubbi sul canna-gate. Non a caso, le frasi sono arrivate da colui che sarebbe accusato di pilotare le nomination, come affermato a Striscia la Notizia da Nadia Rinaldi e altri naufraghi. A questo si aggiunge anche lo sfogo di Alessia Marcuzzi che, se nella puntata precedente sembrava  voler essere finalmente imparziale, nell’ultima pare essere andata ancora una volta contro Eva Henger. Ad ogni modo, Striscia la Notizia sarebbe pronto a giocarsi il jolly: l’audio fatto ascoltare a Barbara D’Urso. In più, un nuovo filmato smentirebbe le ultime dichiarazioni fatte all’Isola dei Famosi.

E voi, cosa ne pensate di questo scandalo che sta continuando all’Isola dei Famosi?