Aggiornato al: 27 Febbraio, 2018  12397

Isola dei Famosi 2018, Striscia scopre la verità in Honduras?

Striscia la Notizia è decisa ad andare fino in fondo alla vicenda dello scandalo Monte, anche in Honduras

Isola dei Famosi 2018, Striscia scopre la verità in Honduras?

Striscia la Notizia è decisa ad andare fino in fondo alla vicenda dello scandalo Monte, anche in Honduras


Ormai un po’ tutti, compresi gli autori e i produttori dell’Isola dei Famosi 2018, hanno capito che Striscia la Notizia non mollerà tanto facilmente l’osso e continuerà a indagare sul canna-gate che vede coinvolto Francesco Monte, in quanto principale accusato, e Eva Henger in quanto principale (e per ora unica) accusatrice. Per farlo, Antonio Ricci ha deciso di fare una mossa che ha lasciato tutti a bocca aperta e che potrebbe aprire nuovi, sconcertanti scenari su questa storia sempre più torbida e contorta.

Isola dei Famosi 2018, ecco quale sarà la prossima mossa di Striscia la Notizia

Antonio Ricci ha infatti deciso di mandare in Honduras i due inviati che più da vicino si sono occupati del canna-gate, raccogliendo la testimonianza di Eva Henger sull’argomento e consegnando tapiri un po’ a tutti i protagonisti diretti o indiretti di questa vicenda, ovvero Valerio Staffelli e Max Laudadio. Questi ultimi, del resto, hanno appena raccolto un audio scottante che dimostrerebbe senza ombra di dubbio la colpevolezza di Francesco Monte e conseguentemente la sincerità della Henger.

Isola dei Famosi 2018, l’audio choc fatto ascoltare alla D’Urso


L’audio è stato ascoltato a Domenica Live dalla sola Barbara D’Urso (che, a onor del vero, è parsa piuttosto scioccata da quanto ascoltato) e con ogni probabilità verrà fatto ascoltare anche a Striscia la Notizia nel corso delle prossime puntate del telegiornale satirico. Nel frattempo gli inviati che si occupano del caso non se ne staranno certo con le mani in mano, e a quanto pare sono già sull’aereo che li condurrà in Honduras, dove metteranno in atto un piano ben preciso, che potrebbe riservare molte sorprese.

Isola dei Famosi 2018, Staffelli e Laudadio sulle tracce dello scandalo

Una volta in Honduras, infatti, Valerio Staffelli e Max Laudadio rivivranno tutte le tappe percorse dai naufraghi prima di sbarcare all’Isola dei Famosi. Gli inviati di Striscia la Notizia cercheranno prove della versione della Henger e verificheranno dettagli di notevole importanza, come per esempio le telecamere di sicurezza dell’hotel che ha ospitato i concorrenti prima dell’inizio del reality show o la struttura (una villa) nella quale hanno vissuto per qualche giorno seguiti dalle telecamere (e dove Monte avrebbe fumato).