Isola dei Famosi 2018, subito clamorose liti tra concorrenti

I concorrenti della nuova edizione stanno convivendo in una villa e pare che siano nate le prime alleanze.

L'isola dei Famosi

di 653 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, subito clamorose liti tra concorrenti

Manca pochissimo alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma i naufraghi sono già entrati nel vivo del gioco e, a loro insaputa, vengono ripresi dagli autori mentre convivono in una villa. Qui, sarebbero nate le prime amicizie e alleanze che probabilmente continueranno anche durante l’avventura sull’isola.

Ci sarebbero stati anche alcuni scontri, in quanto la convivenza sta risultando più complicata del previsto. Tuttavia, pare chiaro che si siano formati già dei gruppetti.

Nascono le prime alleanze

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà ufficialmente il 22 gennaio 2018, ma i concorrenti stanno avendo modo di conoscersi meglio già in questi giorni. I protagonisti della nuova isola, non a caso, stanno convivendo in una villa in Honduras e, a loro insaputa, sono anche ripresi da alcune telecamere. Lo scopo della villa è quello di conoscersi meglio, anche perchè già dalla prima puntata dovrebbero esserci le nomination.

Stando agli ultimi rumors, sarebbero nate già alcune amicizie che potrebbero tramutarsi in vere e proprie alleanze. Pare che Alessia Mancini e Bianca Atzei si siano avvicinate molto e avrebbero trovato diversi punti in comune, così come Francesco Monte e Rosa Perrotta. Sarebbe nato un buon rapporto anche tra Giucas Casella e il comico Gaspare, mentre la giovane Chiara Nasti starebbe avendo qualche problema ad inserirsi.

Primi scontri tra i naufraghi

Nonostante il clima all’interno del gruppo sia piuttosto mite, non sono mancati alcuni scontri verbali. Secondo le ultime voci dele web, Nadia Rinaldi e Filippo Nardi si sarebbero subito distinti dagli altri per via del loro carattere fin troppo esplosivo. In particolare, pare che proprio l’opinionista di Pomeriggio 5 abbia avuto i primi screzi già prima di partire.

Vedendo i bagagli che mostravano dei loghi di Francesca Cipriani, la Rinaldi avrebbe aperto un forte dibattito con lei e gli autori, domandandosi: “Perchè lei si e io no?”. Durante la convivenza nella villa, invece, è fuori uscita la voce che alcuni concorrenti si sarebbero lamentati di Filippo Nardi e Chiara Nasti, anche se non si conosce il motivo.

Tuttavia, nella prima puntata dell’Isola dei Famosi saranno riproposti tutti i momenti salienti della convivenza in villa.