Svelato il cast dell’Isola dei Famosi 2018, ecco chi c’è e chi no

Esordirà a settembre su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi Mediaset

L'isola dei Famosi

di 434 visualizzazioni 0

Svelato il cast dell’Isola dei Famosi 2018, ecco chi c’è e chi no

Non solo il bel Francesco parteciperà all’Isola dei Famosi, ma a quanto pare dopo anni tornerà negli studi di Uomini e Donne; sì, perché presenzierà come ospite a una delle prossime registrazione, durante la quale riceverà l’in bocca a lupo speciale della De Filippi. Lo stesso accadrà a Rosa Perrotta e Sabrina Ghio, ex troniste entrambe contattate per far parte del cast del reality show.

Isola dei Famosi 2018, un cast che farà scintille

Sempre stando alle anticipazioni ufficiali, sbarcheranno in Honduras anche la bionda maggiorata Francesca Cipriani, il conduttore Corrado Tedeschi e la sexy cinquantenne Paola Barale, già protagonista della scorsa edizione de reality show (l‘Isola dei famosi 2017come ospite d’onore per supportare il suo ex fidanzato Raz Degan, che poi è stato il vincitore assoluto.

Non ci saranno invece la cantante Iva Zanicchi e il suo giovane collega Alessio Bernabei, che hanno smentito la notizia. E se come opinionista potrebbe esserci, accanto a Mara Venier, anche la regista Simona Izzo, appare altamente probabile anche la presenza di una guest star assoluta: stiamo parlando dell’ereditiera Elettra Lamborghini, già candidata al Grande Fratello Vip.

Probabile anche la presenza di Alberico Lemme, contestatissimo dietologo molto caro a Barbara D’Urso. Vi piace questo cast?