Aggiornato al: 22 Marzo, 2018  11618

Isola dei Famosi 2018: svelato già il nome del vincitore

Mentre si sta per entrare nella fase finale del reality, sul web emergono delle clamorose indiscrezioni

Isola dei Famosi 2018: svelato già il nome del vincitore

Mentre si sta per entrare nella fase finale del reality, sul web emergono delle clamorose indiscrezioni


L’Isola dei Famosi 2018 ne sta vedendo di tutti i colori, in quanto mai come quest’anno sta andando in contro a imprevisti e clamorose dichiarazioni. Tutto cià infatti ha inevitabilmente gettato ombre sull’intero programma. Tuttavia il pubblico continua a seguire numeroso le imprese dei naufraghi, i quali lentamente si avvicinano alla fase finale del gioco. A testimoniare ciò sono i tanti sondaggi sul possibile vincitore di questa edizione, il quale potrebbe essere una vera e propria rivelazione.

Isola dei Famosi 2018, i naufraghi meno amati dal web

Mentre l’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi continua tra liti e prove ricompense, i telespettatori hanno espresso il loro giudizio su alcuni concorrenti. Stando ai sondaggi promossi sui social network, sarebbero molti i naufraghi a non aver entusiasmato i fan, tanto da essere definiti addirittura i peggiori di tutte le edizioni. In ogni caso, i più bersagliati dal web sembrerebbero essere Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Le due ragazze, dal carattere molto simile, starebbero infastidendo molto i telespettatori che le hanno ribattezzate le “strateghe” e “maestrine” dell’isola. Alessia e Rosa sono tutt’ora in nomination insieme a Simone Barbato, ma sarà una di loro due ad abbandonare il gioco. Altri naufraghi non proprio simpatici ai telespettatori sarebbero Amaurys Perez e Bianca Atzei. Il primo è stato criticato per i suoi modi fin troppo duri; la seconda, invece, è stata accusata di falsità (anche da alcuni naufraghi).

Isola dei Famosi 2018, il possibile vincitore di questa edizione


Nonostante ci sia un blocco di naufraghi definiti praticamente “anonimi” dai telespettatori dell’Isola dei Famosi, quest’edizione potrebbe vedere tre candidati principali alla vittoria. Uno è Franco Terlizzi che, sebbene abbia fatto discutere per alcune sue frasi e atteggiamenti, appare uno dei più simpatici del reality. Così come Francesca Cipriani, la quale grazie alla sua simpatia mista ad una forzata ingenuità avrebbe una marcia in più rispetto agli altri naufraghi. Tuttavia, il candidato numero uno alla vittoria sembrerebbe essere proprio Jonathan. L’ex gieffino, non a caso, è stato quello meno criticato dai telespettatori che lo vedrebbero al momento il più “vero” dell’isola.

Voi chi vorreste come vincitore dell’Isola dei Famosi?