Aggiornato al: 24 Febbraio, 2018  22120

Isola dei Famosi 2018, la telefonata segreta tra Alessia e Stefano

Cosa si sono detti la conduttrice e l'inviato in Honduras nel corso della loro lunghissima telefonata?

Isola dei Famosi 2018, la telefonata segreta tra Alessia e Stefano

Cosa si sono detti la conduttrice e l'inviato in Honduras nel corso della loro lunghissima telefonata?


Qualche giorno fa è stato reso noto, sebbene non in via ufficiale, che ci sarebbe stata una lunghissima telefonata tra due volti di spicco dell’Isola dei Famosi 2018. Stiamo parlando della conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato in Honduras Stefano De Martino. Ma cosa si sono detti al telefono nel corso di questo dialogo che a quanto pare sarebbe durato quasi due ore? Davvero, come si mormorava inizialmente, De Martino sarebbe coinvolto in questa brutta storia e avrebbe fumato assieme all’ex cognato Francesco Monte?

Isola dei Famosi 2018, lunga telefonata tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Niente di tutto ciò, almeno stando a quanto si legge nell’ultimo numero della rivista Oggi, dove viene scritto: “Si sussurra che il ballerino napoletano non abbia alcun ruolo nel canna-gate e che abbia addirittura fatto una lunga telefonata alla conduttrice e che a cuore aperto le abbia confermato la sua estraneità dei fatti” . Dunque l’ex marito di Belen Rodriguez non sarebbe coinvolto in questa bruttissima vicenda, ma è ancora da capire se anche lui (come la produzione) saprebbe già tutto oppure no.

Isola dei Famosi 2018, il comunicato di Magnolia


Magnolia, casa di produzione dell’Isola dei Famosi, è tornata a parlare della cosa dopo le indagini di Striscia la Notizia e dopo che il telegiornale satirico continua a tirare fuori prove della veridicità delle affermazioni di Eva Henger. Magnolia però continua a negare e ad affermare di non avere alcuna prova in mano: “Esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza”.

Isola dei Famosi 2018, nuova strategia comunicativa degli autori?

“Per inciso” continua il comunicato stampa della casa di produzione, “tale circostanza è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia”. Insomma nessuno sapeva nulla: ma allora di cosa hanno parlato Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino in due ore di telefonata? Hanno messo a punto una nuova strategia comunicativa in accordo con gli autori? Chissà!